Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per presentarmi, ho 26 anni e dopo un periodo di allenamento ai pesi sto facendo pugilato.
Spero sia la sezione giusta per il mio post.
Dunque in alcuni periodi dell'anno accuso molta stanchezza e da quando ho iniziato a fare sport a livello agonistico faccio veramente fatica a portare a termine gli allenamenti (nei periodi di stanchezza). Attualmente mi alleno 3/4 giorni a settimana da 1 ora e mezza e corro il sabato 40 minuti.
Mi sto integrando con bcaa, tirosina e un po di proteine
Oggi sono passato in farmacia a comprare alcuni prodotti e pensavo di assumerli in questa maniera:
Supradyn: poco prima di colazione;
Betotal plus: poco prima di colazione insieme al supradyn;
C-tard: metà mattina prima delle pro e prima di allenarmi insieme ai bcaa;
ephynal: questo non ho idea di quando sarebbe meglio assumerlo, pensavo dopo l'allenamento insieme ai bcaa (prima di cena) ma visto che che finisco verso le 21.00 forse non è il momento migliore.
Potreste dirmi se è corretto e aiutarmi con ephynal.
Grazie in anticipo
The Duke
Spero sia la sezione giusta per il mio post.
Dunque in alcuni periodi dell'anno accuso molta stanchezza e da quando ho iniziato a fare sport a livello agonistico faccio veramente fatica a portare a termine gli allenamenti (nei periodi di stanchezza). Attualmente mi alleno 3/4 giorni a settimana da 1 ora e mezza e corro il sabato 40 minuti.
Mi sto integrando con bcaa, tirosina e un po di proteine
Oggi sono passato in farmacia a comprare alcuni prodotti e pensavo di assumerli in questa maniera:
Supradyn: poco prima di colazione;
Betotal plus: poco prima di colazione insieme al supradyn;
C-tard: metà mattina prima delle pro e prima di allenarmi insieme ai bcaa;
ephynal: questo non ho idea di quando sarebbe meglio assumerlo, pensavo dopo l'allenamento insieme ai bcaa (prima di cena) ma visto che che finisco verso le 21.00 forse non è il momento migliore.
Potreste dirmi se è corretto e aiutarmi con ephynal.
Grazie in anticipo
The Duke
Commenta