Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre-alkalyn vs Cell tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    un buon integratore di creatina è il creakic..sempre della MT..cmq io anke con la kre alkalyn mi sono trovato bene..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #17
      Grazie!

      Domanda destinata per spronchise ma se qualcuno sa puo' rispondere!
      Pratico nuoto e tra poco forse incomincio la palestra, va comunque bene il cell tech per il nuoto o meglio la kreal...? Se e' come dici tu, del fatto che non devo preoccuparmi di ingrassare .... questo vuol dire che andrebbe bene anche in definizione il cell tech no???
      Preferirei contattarmi su msn sempre se tu abbia un account. Ho qualche domanda che preferirei avere di persona sempre se per te non e' un problema? Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi hanno risposto e mi risponderanno!
      Last edited by V 5h4rk; 04-03-2008, 05:11:28.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
        Domanda destinata per spronchise ma se qualcuno sa puo' rispondere!
        Pratico nuoto e tra poco forse incomincio la palestra, va comunque bene il cell tech per il nuoto o meglio la kreal...? Se e' come dici tu, del fatto che non devo preoccuparmi di ingrassare .... questo vuol dire che andrebbe bene anche in definizione il cell tech no???
        Preferirei contattarmi su msn sempre se tu abbia un account. Ho qualche domanda che preferirei avere di persona sempre se per te non e' un problema? Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi hanno risposto e mi risponderanno!
        ciao, mi dispiace ma non sono su msn..riguardo alla tua domanda credo che per il nuoto sia meglio la krea, invece per quello che riguarda la palestra è da preferire il cell tech..non sò consigliarti nello specifico dato che non ho mai fatto nuoto e di conseguenza non ho esperienza nell'integrazione di sport aerobici

        Commenta


          #19
          Grazie!

          Luca se non sono indiscreto potri sapere per quale motivo, dato che ti sei trovato bene non ricompri il cell tech?? Scusa ancora se sono indiscreto ... grazie anticipatamente!

          Commenta


            #20
            semplicemente perchè voglio provarli tutti per vedere quale reagirà meglio sul mio corpo...
            tra un po (un mesetto) proverò creakik MT + cm2 san( il cm2 è il miglior pump che abbia mai provato)

            Commenta


              #21
              Grazie

              Grazie tante a tutti, un ultima cosa e poi prometto che non disturbo piu'. Potete dirmi il nome di qualche creatina che non abbia ritenzione idrica e che sia una buon prodotto ... io conosco solo la kre alcalin! Aspetto vostre risposte grazie ancora ve ne sara' x sempre grato!

              Commenta


                #22
                Ma per la kre alkalyn quando dite pre wo che intendete?Assumerla e cominciare ad allenarsi oppure 10,20,30 minuti prima?

                Commenta


                  #23
                  credo almeno 30 minuti prima

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎