un buon integratore di creatina è il creakic..sempre della MT..cmq io anke con la kre alkalyn mi sono trovato bene..
kre-alkalyn vs Cell tech
Collapse
X
-
Grazie!
Domanda destinata per spronchise ma se qualcuno sa puo' rispondere!
Pratico nuoto e tra poco forse incomincio la palestra, va comunque bene il cell tech per il nuoto o meglio la kreal...? Se e' come dici tu, del fatto che non devo preoccuparmi di ingrassare .... questo vuol dire che andrebbe bene anche in definizione il cell tech no???
Preferirei contattarmi su msn sempre se tu abbia un account. Ho qualche domanda che preferirei avere di persona sempre se per te non e' un problema? Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi hanno risposto e mi risponderanno!Last edited by V 5h4rk; 04-03-2008, 06:11:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza MessaggioDomanda destinata per spronchise ma se qualcuno sa puo' rispondere!
Pratico nuoto e tra poco forse incomincio la palestra, va comunque bene il cell tech per il nuoto o meglio la kreal...? Se e' come dici tu, del fatto che non devo preoccuparmi di ingrassare .... questo vuol dire che andrebbe bene anche in definizione il cell tech no???
Preferirei contattarmi su msn sempre se tu abbia un account. Ho qualche domanda che preferirei avere di persona sempre se per te non e' un problema? Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi hanno risposto e mi risponderanno!
Commenta
-
-
Grazie
Grazie tante a tutti, un ultima cosa e poi prometto che non disturbo piu'. Potete dirmi il nome di qualche creatina che non abbia ritenzione idrica e che sia una buon prodotto ... io conosco solo la kre alcalin! Aspetto vostre risposte grazie ancora ve ne sara' x sempre grato!
Commenta
-
Commenta