Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre-alkalyn vs Cell tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre-alkalyn vs Cell tech

    Ciao a tutti,

    Ho deciso di voler assumere creatina, ma prima volevo qualche consiglio. Togliendo il fattore costo, cosa mi consigliate tra kre-alkalyn e il cell tech??
    E' vero che la kre-alkalyn non ha ritenzione idrica??
    Scusando sempre la mia ignoranza, ma dalle voci sentite, tutto quel destrosio che contiene il cell tech non e' tanto buono, vero o sbaglio?
    Il cell tech ha ritenzione idrica giusto?
    Datemi un consiglio tra queste due o se qualcuno conosce qualche creatina ottima si faccia avanti!

    Scusate per le troppe domande e aspetto vostre risposte grazie anticipatamente!

    #2
    Aitatemi

    Perche' nessuno mi aiuta???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,

      Ho deciso di voler assumere creatina, ma prima volevo qualche consiglio. Togliendo il fattore costo, cosa mi consigliate tra kre-alkalyn e il cell tech??
      E' vero che la kre-alkalyn non ha ritenzione idrica??
      Scusando sempre la mia ignoranza, ma dalle voci sentite, tutto quel destrosio che contiene il cell tech non e' tanto buono, vero o sbaglio?
      Il cell tech ha ritenzione idrica giusto?
      Datemi un consiglio tra queste due o se qualcuno conosce qualche creatina ottima si faccia avanti!

      Scusate per le troppe domande e aspetto vostre risposte grazie anticipatamente!
      Ciao bello, guarda io ho provato la kre-alkalyn e devo dire che ho avuto dei buoni risultati, nessuna ritenzione idrica e nessun fastidio particolare. L'altro prodotto non lo conosco...ma ho letto che c'ha un fottio di sostanze mischiate...sono un po' contrario a questi miscugli!


      Commenta


        #4
        Il cell-tech è ottimo ,solo è che è venduto a peso d'oro

        Commenta


          #5
          io li sto provando entrambi
          faccio pre wo 4 caps di krealkalyn + 6 caps di cm2(ottimo)
          e post wo 1 misurno di cell tech oltre alle pro in polvere...
          sono secondo me i migliori integratori di creatina in commercio...
          cmq la prossima volta nn prenderò più il cell tech ma la krealkalyn da 240caps

          Commenta


            #6
            Anch'io sto' prendendo le Kre Alkalin ( EFX ) e devo dirti che mi trovo bene...
            Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire non causano ritenzione idrica?

            Commenta


              #7
              Grazie

              Grazie a tutti per le vostre risposte non ci speravo piu' che qualcuno mi potevo aiutare ... ma avrei un'ulteriore domanda, quelle quantita' di destrosio contenuto nel cell tech non e' troppo, perche ho letto che non fa tanto bene tutto quella quantita' assunta ogni giorno! Grazie anticipatamente di nuovo! Il cell tech e la krealkalyn sono ugualmente buoni nel caso io praticassi nuoto?? Il cell tech e' vero che fa mettere molto peso?
              Last edited by V 5h4rk; 01-03-2008, 14:32:17.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                io li sto provando entrambi
                faccio pre wo 4 caps di krealkalyn + 6 caps di cm2(ottimo)
                e post wo 1 misurno di cell tech oltre alle pro in polvere...
                sono secondo me i migliori integratori di creatina in commercio...
                cmq la prossima volta nn prenderò più il cell tech ma la krealkalyn da 240caps
                ah sei tu quel luca su msn?

                Commenta


                  #9
                  io ho appena iniziato con la krealkalyn
                  faccio 4 pre wo e 2-3 al mattino nei giorni off

                  Commenta


                    #10
                    si

                    Commenta


                      #11
                      il noz della nutrabolics è simile al cell-tech??
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        SLY,quanto brioschi si mescola con la monoidrata?ma si deve fare il carico o si può prendere ogni giorno e quanti grammi ???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti,

                          Ho deciso di voler assumere creatina, ma prima volevo qualche consiglio. Togliendo il fattore costo, cosa mi consigliate tra kre-alkalyn e il cell tech??
                          E' vero che la kre-alkalyn non ha ritenzione idrica??
                          Scusando sempre la mia ignoranza, ma dalle voci sentite, tutto quel destrosio che contiene il cell tech non e' tanto buono, vero o sbaglio?
                          Il cell tech ha ritenzione idrica giusto?
                          Datemi un consiglio tra queste due o se qualcuno conosce qualche creatina ottima si faccia avanti!

                          Scusate per le troppe domande e aspetto vostre risposte grazie anticipatamente!
                          il celltech,per me, è il miglior integratore di creatina per quello che riguarda il post w.o.se sei in massa va bene tutti i giorni se sei in def,invece(oppure non vuoi prendere molto peso),la krea è preferibile..tutto il destrosio che è contenuto in una porzione di cell tech(75gr) serve per rifornire le scorte di glicogeno esaurite durante l'allenamento e quindi preso in quel momento non ti devi preoccupare molto di ingrassare

                          Commenta


                            #14
                            ma dici che il noz è simile al celltech??
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                              SLY,quanto brioschi si mescola con la monoidrata?ma si deve fare il carico o si può prendere ogni giorno e quanti grammi ???
                              rapporto 3:1 brioschi:crea
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎