Originariamente Scritto da reforced07
Visualizza Messaggio
creapure
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggioragazzi sono andato x ordinare la crea della pharmapure ma cn mia grande delusione mi hanno detto ke nn possono ritirarla...ho girato 3 farmacie cmq ke ne pensate della crea dell'eurosup? e' valida ? qlkuno l'ha provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggiosi sergio ho capito ke quella della pharma e' ottima ma qui nn riesco a ritirarla...ke ne pensi della creatina della eurosup?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti hanno già consigliato di ordinarla su internet, che ci vuole, ti hanno già dato anche il link. Eurosup a me non convince.
Commenta
-
-
insomma dovrebbe essere tra le migliori creatine monoidrato quella della eurosup poiche' la materia prima utilizzata e' la creapure degussa...aspetto pareri da qualcuno ke abbia sicurezza in materia. cmq la crea si mette nell'acqua e si fa sciogliere girando col cucchiaino oppure va shakerata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuoi usare la stessa marca se vuoi, anche con la Glutamina usiamo Degussa.
La creatina Degussa è micronizzata, prendila dopo l'allenamento con una bibita zuccherata, una qualsiasi.
no perchè ho preso delle crea (nn tua) creapure che proprio finissime nn erano....leggermente granulose e amarognole
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioOT: ma non hai dormito o ti sei alzato all'alba?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiociao sergio, una domanda :ma la tua cre è bianca e ultrafine?
no perchè ho preso delle crea (nn tua) creapure che proprio finissime nn erano....leggermente granulose e amarognole
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti hanno già consigliato di ordinarla su internet, che ci vuole, ti hanno già dato anche il link. Eurosup a me non convince.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so definire un grado di finezza, so che è Degussa Creapure....
mi spiego meglio : produttore x dichiara degussa
produttore y idem
.....ma le creatine a vista sembrano diverse; anche per quanto riguarda la solubilità: una è quasi completa (ad es io col cgt della on mescolo e non sento alcunchè [e in ogni serving ci sono 5 gr di crea]), l'altra ne lascia molta in sospensione e poi sul fondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'ira di Castoldi si abbatterà sulla UI.....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggioragazzi in farmacia ho kiesto la creatina della pharmapure o della eurosup e mi hanno detto ke questi tipi di crea nn sn certificate..pensavo ke la degussa fosse la migliore..boooo nn ci capisco piu' nientecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta