quali sono gli integratori da evitare in chetogenica?
Integrazione Un Chetogenica???
Collapse
X
-
tutti gli integratori che contengono carboidrati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotutti gli integratori che contengono carboidratiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
appunto,la caffeina,c è chi dice di si chi di no. ad es,avevo pensato di prendere un alc,multivitaminico(tipo optimen),e lo skin della nutrabolic.
per i bcaa,da un po uso gli esterificati,van bene lo stex post work oppure li elimino e prendo solo whey?
come vedete la glutammina?
i termogenici?
scusate se mi dilungo ma non ho mai fatto questa dieta
p.s.sono al 10%scarso,peso 80kg e sn alto 1.77,
Commenta
-
-
se sei in forte ipocalorica in cheto ci sta la vitqamina c e la caffeina(da staccare i giorni della ricarica), toglierei gli aminoacidi glucogenetici, in quanto potrebbero interferire con la chetosi spostando il metabolismo verso l'ossidazione delle proteine.
Consiglio anche degli antiossidanti(vit e, estratto di semi d'uva ecc...) un epatoprotettore con silmarina, e gli immancabbili omega 3.
Commenta
-
-
quindi,ricapitolando:
niente caffeina in ricarica(perche?)
aminoacidi glucogenetici no(ma bcaa?io uso il growt factor nutrabolic,non va bene?)
antiox si
omega 3 si
alc?
il termo?(da come intuisco sarebbe da staccare nei giorni di ricarica)
ditemi un buon epatoprotettore e un detossificante.
arginina?
creatina?
grazie
Commenta
-
-
anche io sto seguendo una metabolica con ricarica.
la mia integrazione è:
mattina
caffè
neobros
tarassaco-cardo mariano
multivitaminico
vit c 500mg
alc 1g
pre wo
alc1g
caffè
vitamina c 500mg
post wo
gluta 10g
whey 20g(le uso solo post wo)
alc 400mg
prenanna gluta 10g
6g omega 3 o 12 grammi di olio di lino
in ricarica
: kre alkalin 10g
r-ala 400mgLast edited by marco83; 01-03-2008, 18:58:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeh beh!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovi ho cambiato la vita con la mia risposta, vero ??!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta