Whey 100% on

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIESEL
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Whey 100% on

    Ciao ragazzi, non son un culturista per mancanza di tempo e ogni tanto anche di voglia

    però ormai sono mesi che mi alleno a casa 1 oretta al giorno, 3/4 giorni alla settimana (ovvero 1 giorno si e uno no, per permettere ai muscoli di riposarsi)

    Il mio allenamento è molto leggero in confronto ad un allenamento intensivo in palestra, faccio pesi con i manubri in acciaio dischi in ghisa da 10kg (ho diversi dischi, li intercambio) addominali e flessioni, niente di più, giusto per tenermi in forma, diverse serie.

    Ho notato che comunque la massa mi aumenta e mi sono tonificato abbastanza, per quello che faccio sono molto soddisfatto di pettorali e bicipiti. Volevo chiedervi se mi consigliate o meno di prendere delle whey in polvere dopo l'allenamento sciolte in acqua mi piacerebbe aumentare di massa. Sono alto 179cm e peso 69kg.

    Se si quanti grammi? io intendo whey 100% on, mi erano state consigliate sempre da voi diversi mesi fa ma per cause diverse ho dovuto interrompere l'allenamento e ho riniziato da un paio di mesi.

    Premetto che comunque ho una ''buona'' dieta a parte un dolcetto ogni tanto dopo cena (raramente). Non calcolo precisamente i grammi visto che non ho un allenamento intensivo da body builder ma comunque riesco a regolarmi parecchio (ho studiato scienze dell'alimentazione qualcosa me la ricordo )

    Mi scuso in anticipo se ho detto qualche ''eresia'' e vi ringrazio anticipatamente per le risposte
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    #2
    nessuna eresia.. io aggiungerei anche delle trazioni (se c'è un parchetto o qualsiasi altra cosa per aggrapparsi)
    farei il tutto tipo 4-5 serie per esercizio poi ti regoli tu sulle rep..
    per le prot in polvere... boh secondo me con questo tipo di allenamento se mangi qualcosa che ti piace è meglio imho... (tipo albumi cotti,petto di pollo, bresaola,tonno al naturale, affettati magri..)

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DIESEL Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, non son un culturista per mancanza di tempo e ogni tanto anche di voglia

      però ormai sono mesi che mi alleno a casa 1 oretta al giorno, 3/4 giorni alla settimana (ovvero 1 giorno si e uno no, per permettere ai muscoli di riposarsi)

      Il mio allenamento è molto leggero in confronto ad un allenamento intensivo in palestra, faccio pesi con i manubri in acciaio dischi in ghisa da 10kg (ho diversi dischi, li intercambio) addominali e flessioni, niente di più, giusto per tenermi in forma, diverse serie.

      Ho notato che comunque la massa mi aumenta e mi sono tonificato abbastanza, per quello che faccio sono molto soddisfatto di pettorali e bicipiti. Volevo chiedervi se mi consigliate o meno di prendere delle whey in polvere dopo l'allenamento sciolte in acqua mi piacerebbe aumentare di massa. Sono alto 179cm e peso 69kg.

      Se si quanti grammi? io intendo whey 100% on, mi erano state consigliate sempre da voi diversi mesi fa ma per cause diverse ho dovuto interrompere l'allenamento e ho riniziato da un paio di mesi.

      Premetto che comunque ho una ''buona'' dieta a parte un dolcetto ogni tanto dopo cena (raramente). Non calcolo precisamente i grammi visto che non ho un allenamento intensivo da body builder ma comunque riesco a regolarmi parecchio (ho studiato scienze dell'alimentazione qualcosa me la ricordo )

      Mi scuso in anticipo se ho detto qualche ''eresia'' e vi ringrazio anticipatamente per le risposte


      In amicizia,con i soldi delle ON ci fai un abbonamento nella maggior parte delle palestre,ci vai 2-3 volte la settimana prima di cena.Non avere paura,entrare in palestra NON SIGNIFICA DIVENTARE UN CULTURISTA.
      Nell'attuale situazione le pro in polvere non ti servono a nulla,fidati

      Commenta

      • DIESEL
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Già mangio bresaola, spek o prosciutto crudo (dolce) sgrassato, o tonno al naturale , grazie dei consigli magari lunedì mi faccio un giretto per le palestre.

        Quindi non mi consigliate di prenderle perchè dite non mi facciano aumentare?

        Commenta

        • Nagione
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1148
          • 120
          • 117
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Eh la miseria.. Magari mangi più proteine di uno che ci dà dentro il doppio di quanto dici di fare tu (che tra l'altro, se lo fai costante e gradualmente aumenterai i pesi, è già buona cosa). Le pro in polvere non sono indispensabili. Sei un po' contraddittorio nel dire "voglio tenermi in forma" e poi "vorrei mettere massa"... Mantenimento fa solo rima con accrescimento, ma gli obiettivi non sono uguali.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta

          • Grazy V
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 122
            • 0
            • 3
            • Augusta(SR)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            (tipo albumi cotti)
            A ma quando sento dire da molti body builder che prendono 8-9 albumi al giorno,intendono dire cotti?E io che me li prendevo crudi

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
              A ma quando sento dire da molti body builder che prendono 8-9 albumi al giorno,intendono dire cotti?E io che me li prendevo crudi

              Crudi contengono avidina che impedisce l'assorbimento intestinale dei folati (o altro,forse biotina,nn ricordo),oltre al fatto che fanno schifo assai
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 29-02-2008, 16:24:11.

              Commenta

              • bleedeyes
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 1537
                • 98
                • 101
                • Send PM

                #8
                la scena di rocky... è rimasta impressa a molte persone

                Commenta

                • Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

                  #9
                  Si anche perchè lo faceva con una mano sola senza sporcare
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta

                  • DIESEL
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Per mantenermi in forma intendo non metter su grasso

                    ma metter su massa muscolare tipo aumentare i bicipiti o ancora un pò di pettorali mi farebbe molto piacere...

                    Commenta

                    • Grazy V
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 122
                      • 0
                      • 3
                      • Augusta(SR)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                      la scena di rocky... è rimasta impressa a molte persone
                      Verissimo!!
                      Ma quindi cotte in che senso?Fatte ad occhio di bue o sode?Ad occhio di bue senza friggerle non si attaccano alla padella?Sode non perdono tutte le proteine?

                      Commenta

                      • DIESEL
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Allora da quello che ne so io il miglior modo di mangiare le uova è alla coque.

                        Commenta

                        • Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
                          Verissimo!!
                          Ma quindi cotte in che senso?Fatte ad occhio di bue o sode?Ad occhio di bue senza friggerle non si attaccano alla padella?Sode non perdono tutte le proteine?

                          Nei centri commerciali si vendono i brick di soli albumi da 1 litro,metti 200-300 ml su una padella antiaderente e li condisci con un cucchiaino di miele
                          Io ci faccio 1 colazione su 2,altrimenti vado di pro in polvere anche a colazione,dipende da come mi sveglio
                          I rossi contengono colesterolo,non abusarne

                          Commenta

                          • DIESEL
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Io purtroppo gli albumi non riesco a mangiarli ne crudi ne cotti... Il mio stomaco li rifiuta...

                            Alternative?

                            Commenta

                            Working...
                            X