ma è possibile????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    ma è possibile????????????

    Secondo voi è possibile che da quando prendo il glicerolo 40g 1h prima work out mi è aumentata la panzetta? Penso sia ritenzione. Ma non doveva far perdere liquidi?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile che da quando prendo il glicerolo 40g 1h prima work out mi è aumentata la panzetta? Penso sia ritenzione. Ma non doveva far perdere liquidi?
    se già l'avevi prima si...eppoi il glicerolo li trattiene i liquidi (intracellularmente)...

    ma poi te in base a cosa dai la colpa esclusivamente al glicerolo per la tua panzetta...fammi capire..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      #3
      In base al fatto che sono molto,ma dico molto definito: con le mie vene ci puoi suonare la chitarra.
      Mangio come penso pochi pazzi facciano,ultimamente (2 mesi) nessuno sgarro,faccio pure attività aerobica,
      da quando prendo il glicerolo m'è aumentata sta ***** di panzetta, e tra l'altro si vede che è tutta ritenzione...
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #4
        lasciala stare se è cosi'
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

          #5
          lo so, ma volevo capire il motivo di questa reazione ad un prodotto che la gente usa per PERDERE liquidi
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta

          • Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            lo so, ma volevo capire il motivo di questa reazione ad un prodotto che la gente usa per PERDERE liquidi
            se come dici te, non hai problemi di adipe a che pro'...continuare a prenderla
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta

            • swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

              #7
              per il fatto che dà pump ed energia.Gli effetti mi piacciono
              considerando che non costa quasi niente...
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                In base al fatto che sono molto,ma dico molto definito: con le mie vene ci puoi suonare la chitarra.
                Mangio come penso pochi pazzi facciano,ultimamente (2 mesi) nessuno sgarro,faccio pure attività aerobica,
                da quando prendo il glicerolo m'è aumentata sta ***** di panzetta, e tra l'altro si vede che è tutta ritenzione...
                le vene non sono un parametro di definizione...
                io ad esempio ho le vene visibilissime sul bicipite come tubi eppure non sono definito

                comunque probabile anche che ti crei ritenzione il glicerolo eh.. prova ad abbassare la dose , altrimenti ti butti sulla l-arginina che dà lo stesso effetto e magari non ti dà ritenzione (è anche abb economica)
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                Working...
                X