Secondo voi è possibile che da quando prendo il glicerolo 40g 1h prima work out mi è aumentata la panzetta? Penso sia ritenzione. Ma non doveva far perdere liquidi?
ma è possibile????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioSecondo voi è possibile che da quando prendo il glicerolo 40g 1h prima work out mi è aumentata la panzetta? Penso sia ritenzione. Ma non doveva far perdere liquidi?
ma poi te in base a cosa dai la colpa esclusivamente al glicerolo per la tua panzetta...fammi capire..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
In base al fatto che sono molto,ma dico molto definito: con le mie vene ci puoi suonare la chitarra.
Mangio come penso pochi pazzi facciano,ultimamente (2 mesi) nessuno sgarro,faccio pure attività aerobica,
da quando prendo il glicerolo m'è aumentata sta ***** di panzetta, e tra l'altro si vede che è tutta ritenzione...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
lo so, ma volevo capire il motivo di questa reazione ad un prodotto che la gente usa per PERDERE liquidi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiolo so, ma volevo capire il motivo di questa reazione ad un prodotto che la gente usa per PERDERE liquidisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
per il fatto che dà pump ed energia.Gli effetti mi piacciono
considerando che non costa quasi niente...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioIn base al fatto che sono molto,ma dico molto definito: con le mie vene ci puoi suonare la chitarra.
Mangio come penso pochi pazzi facciano,ultimamente (2 mesi) nessuno sgarro,faccio pure attività aerobica,
da quando prendo il glicerolo m'è aumentata sta ***** di panzetta, e tra l'altro si vede che è tutta ritenzione...
io ad esempio ho le vene visibilissime sul bicipite come tubi eppure non sono definito
comunque probabile anche che ti crei ritenzione il glicerolo eh.. prova ad abbassare la dose , altrimenti ti butti sulla l-arginina che dà lo stesso effetto e magari non ti dà ritenzione (è anche abb economica)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta