Ultimate Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    ULTIMATE ITALIA e MULTIPOWER sono secondo me scadenti di qualità e sopratutto non valgono il prezzo
    Non credo sia un commento corretto con tanto di nomi e senza motivazioni, poi questo lo stabilirà chi di dovere semmai.
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    infatti le trovi in erboristeria
    Quindi ? (Sebbene io non ho un erboristeria) dai per scontato che le erboristerie sono di bassa qualità ? Tutte ?



    Non avrebbe neppure senso che io difenda i miei concorrenti in un certo senso, ma raga, datevi una regolata...



    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #47
      Allora,.... l'intervento di Remo è sbagliato nella forma secondo me....
      Dire che la UI utilizza materie prime di scarsa qualità senza sapere se ciò è vero non è corretto e potrebbe diventare materia giurisprudenziale, il fatto invece che uno possa esprimere un giudizio personale dopo aver provato il prodotto è una cosa del tutto lecita e corretta.
      Non vedo comunque il motivo di scaldarsi tanto da parte di Alexguzz per un intervento del genere. Già ogni azienda ha dei costi difficili da sostenere bisogna per forza incrementarli dando lavoro inutile agli avvocati??
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      Working...
      X