Originariamente Scritto da Remo
Visualizza Messaggio
Ultimate Italia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSei esaurito lo dici a qualcuno di casa tua. Cmq vedrai che ti passa la voglia di fare il fenomeno.
ciaoLast edited by malfa81; 21-05-2008, 15:26:30."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioalex...pedonami ma continuo a non capire....il topic chiedeva di dare un parere positivo o negativo.......ed è stato dato!! da alcuni in bene - e li non hai detto nulla - da altri in male - e li ti sei agitato!! ora se avete avuto discussioni in precedenza non posso saperlo...ma una opinione personale deve essere rispettata!!! altrimenti il forum non capisco che senso abbia....
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio6 esaurito ??io le ho provate entrambe e quindi di conseguenza d'ho la mia opinione!!
bisogna dare commenti solo positivi ??
scusate davvero per l'ot ma è stato più forte di meXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio6 esaurito ??io le ho provate entrambe e quindi di conseguenza d'ho la mia opinione!!
bisogna dare commenti solo positivi ??
/OTPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
immagino che adesso prenderò altri cartellini rossi...come già in precedenza!!! se dici qualcosa contro il credo dei veterani vai di cartelllino!!!!!!!!!!! ovviamente senza motivazioni valide...ovviamente!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioe la versione italiana della ultimate nutritionOriginariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocerto che c'azzecca...
a me l'hanno detto in palestraXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioimmagino che adesso prenderò altri cartellini rossi...come già in precedenza!!! se dici qualcosa contro il credo dei veterani vai di cartelllino!!!!!!!!!!! ovviamente senza motivazioni valide...ovviamente!!One step closer...
Commenta
-
-
Io Ho Provato Testomax E Sinceramente L'ho Sentito...oltretutto Avevo Delle Erezioni PazzescheDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocmq l'ultimate italia non c'entra nulla con la ultimate nutrition...
ULTIMATE ITALIA e MULTIPOWER sono secondo me scadenti di qualità e sopratutto non valgono il prezzo .. infatti le trovi in erboristeria
Commenta
-
-
bisogna dare commenti solo positivi ??Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioalex...perdonami ma continuo a non capire....il topic chiedeva di dare un parere positivo o negativo.......ed è stato dato!! da alcuni in bene - e li non hai detto nulla - da altri in male - e li ti sei agitato!! ora se avete avuto discussioni in precedenza non posso saperlo...ma una opinione personale deve essere rispettata!!! altrimenti il forum non capisco che senso abbia....
ciao
Commenta
-
-
dai ragazzi non li litigate x l'ultimate italia...non mi sembra il caso...
se l'opinione si può ancora esprimere senza prendere dei cartellini...posso dire che all'inizio possono andare bene...ma poi se cerchi qualità ho trovato di meglio...molto..meglio!!
però per carità sicuramente c'è chi sio trova bene ed è meglio che sia cosi...altrimenti se tutti usassimo le nitrotech sai che cresta che ci farebbero...come 1 barile di petrolio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagazzi, voi avete un pò di confusione sul concetto di parola, rispetto e libertà, per il vostro bene (a me interessa, ma fino ad un certo punto) vi consiglio di rivedere la cosa, poi vi vengono notificati a casa gli atti delle querele e sono dolori, non è la prima volta che capita, anche solo per un semplice insulto, è tutto li, nero su bianco
Sergio capisco che tu non voglia avere casini..ma io non ho fatto commenti sul prodotto perchè non l'ho mai usato...e per questo leggevo il topic!! poi mi trovo stò qui che minaccia querele per una OPINIONE PERSONALE di un consumatore ed allora debbo supporre che ci sia qualcosa che non va..... non so se mi son spiegato bene....ma casso se di una tal marca non si posson dare giudizi negativi....beh allora anche quelli positivi debbo tenerli di poco conto, o no?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Se leggete bene io ho scritto : SECONDO ME! quindi potrei scrivere milioni di cose negative che positive visto che sono un cliente e non un produttore o rivenditore di altre marche o cose riguardanti la categoria citata !!
le avete provate?no? si? a me non importa!! io ho riportato ciò che la mia esperienza ha avuto al riguardo!poi ogniuno è libero di credermi o meno ..
poi gli intregratori svolgono progressi differenti da un corpo all'altro ..quindi di conseguenza non possiamo avere tutti le stesse affarmazioni e valà che sia cosi !! se no addio alla concorrenza!!!sigpic
Commenta
-
-
Ripeto, avete confusione tra OPINIONE e DIFFAMAZIONE, chiedete ad un avvocato e vi chiarirà le idee.
Se a me fa schifo la sorella di Tizio, non posso scrivere "LA sorella di Tizio fa schifo" e poi dico, "bhè , è la mia opinione..."
Esiste modo e modo per fare le cose, ma voi siete convinti che su internet si può fare tutto, tutto è anonimo.... convinti voi
Commenta
-
Commenta