Originariamente Scritto da luca1989
Visualizza Messaggio
Ultimate Italia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi che cosa t'hanno detto che babbo natale esiste veramente ?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioSecondo me' come gusto non sono buone, non ho detto che sono scadenti...
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiooddioooocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Avendo finito il mio gainer PVL, ieri pomeriggio ho comprato in una erboristeria il gainer della Ultimate Italia MASS BUILDING al gusto cioccolato.
Per la porzione, sull'etichetta dicono di assumere 100 g x una dose.
Mi sembra troppa una dose di 100 g, di solito non e' mica sui 30/40 g ?
Come gusto non e' male, ma mi sa' che ne devo mettere di meno di 100 g, ditemi da quanto devo farla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAvendo finito il mio gainer PVL, ieri pomeriggio ho comprato in una erboristeria il gainer della Ultimate Italia MASS BUILDING al gusto cioccolato.
Come gusto non e' male, ma mi sa' che ne devo mettere di meno di 100 g, ditemi da quanto devo farla.....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Io ho usato integratori della Ultimate e devo dire che non sono malvagi...
Poi, seguendo il consiglio di un amico che fa gare, prendo solo prodotti americani, bsn, ast e isatori e devo dire che questi ultimi sono migliori...
Comunque per il mio amico i prodotti Ultimate sono scadenti, io non li giudico così male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigide67 Visualizza MessaggioIo ho usato integratori della Ultimate e devo dire che non sono malvagi...
Poi, seguendo il consiglio di un amico che fa gare, prendo solo prodotti americani, bsn, ast e isatori e devo dire che questi ultimi sono migliori...
Comunque per il mio amico i prodotti Ultimate sono scadenti, io non li giudico così male...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAvendo finito il mio gainer PVL, ieri pomeriggio ho comprato in una erboristeria il gainer della Ultimate Italia MASS BUILDING al gusto cioccolato.
Come gusto non e' male, ma mi sa' che ne devo mettere di meno di 100 g, ditemi da quanto devo farla.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioCiao Alex, sull'etichetta dicono 5 cucchiai ( 100 g. ) ma che tipo da caffe' o quelli grandi?
Ieri sera ho usato 4 cucchiai grandi, comunque mi sembrano troppi ....
cmq 4 vanno benissimo dai.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocmq l'ultimate italia non c'entra nulla con la ultimate nutrition...
ULTIMATE ITALIA e MULTIPOWER sono secondo me scadenti di qualità e sopratutto non valgono il prezzo .. infatti le trovi in erboristeria
Spero intervenga qualche moderatore cmq giro il link di questo intervento agli avvocati di Ultimate Italia. L'azienda ha una linea durissima contro chi fa diffamazione verso di essa, specie se immotivata come questa.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio non ti dico niente.
Spero intervenga qualche moderatore cmq giro il link di questo intervento agli avvocati di Ultimate Italia. L'azienda ha una linea durissima contro chi fa diffamazione verso di essa, specie se immotivata come questa.
scusa ma non ho capito il concetto: o dice che son buone o non deve dire niente? capisco se avesse diffamato le aziende (io non le conosco, visto che ho iniziato ad integrare la dieta solo da un 8 mesi, e quindi non mi permetto di dare giudizi), ma mi sembra abbia semplicemente espresso un parere personale! o per regolamento non si può fare? non fraintendermi, non voglio polemizzare.....
ciaoLast edited by malfa81; 21-05-2008, 15:20:31."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio non ti dico niente.
Spero intervenga qualche moderatore cmq giro il link di questo intervento agli avvocati di Ultimate Italia. L'azienda ha una linea durissima contro chi fa diffamazione verso di essa, specie se immotivata come questa.
bisogna dare commenti solo positivi ??sigpic
Commenta
-
Commenta