Ultimate Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88266
    • 2,232
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
    certo che c'azzecca...
    a me l'hanno detto in palestra
    Poi che cosa t'hanno detto che babbo natale esiste veramente ?

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Poi che cosa t'hanno detto che babbo natale esiste veramente ?
      xke non è vero!!??
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
        Secondo me' come gusto non sono buone, non ho detto che sono scadenti...
        ah ok, che proteine hai provato?

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        oddioooo
        direi da firma no?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MIRKONE
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1253
          • 12
          • 0
          • Send PM

Avendo finito il mio gainer PVL, ieri pomeriggio ho comprato in una erboristeria il gainer della Ultimate Italia MASS BUILDING al gusto cioccolato.
          Per la porzione, sull'etichetta dicono di assumere 100 g x una dose.
          Mi sembra troppa una dose di 100 g, di solito non e' mica sui 30/40 g ?
          Come gusto non e' male, ma mi sa' che ne devo mettere di meno di 100 g, ditemi da quanto devo farla.....

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Avendo finito il mio gainer PVL, ieri pomeriggio ho comprato in una erboristeria il gainer della Ultimate Italia MASS BUILDING al gusto cioccolato.
            Come gusto non e' male, ma mi sa' che ne devo mettere di meno di 100 g, ditemi da quanto devo farla.....
            putroppo per avere le calorie necessarie ci vuole quella quantità, ho visto dosaggi simili anche in altri gainer. Puoi anche dividere il dosaggio in due: 50gr al mattino e 50gr al pomeriggio oppure anche 80gr vanno bene
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MIRKONE
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 1253
              • 12
              • 0
              • Send PM

Ciao Alex, sull'etichetta dicono 5 cucchiai ( 100 g. ) ma che tipo da caffe' o quelli grandi?
              Ieri sera ho usato 4 cucchiai grandi, comunque mi sembrano troppi ....

Commenta

• Luigide67
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 84
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io ho usato integratori della Ultimate e devo dire che non sono malvagi...
                Poi, seguendo il consiglio di un amico che fa gare, prendo solo prodotti americani, bsn, ast e isatori e devo dire che questi ultimi sono migliori...

Comunque per il mio amico i prodotti Ultimate sono scadenti, io non li giudico così male...
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luigide67 Visualizza Messaggio
                  Io ho usato integratori della Ultimate e devo dire che non sono malvagi...
                  Poi, seguendo il consiglio di un amico che fa gare, prendo solo prodotti americani, bsn, ast e isatori e devo dire che questi ultimi sono migliori...

Comunque per il mio amico i prodotti Ultimate sono scadenti, io non li giudico così male...
                  Ci sono aziende italiane che fanno ottimi prodotti
                  One step closer...

Commenta

• Remo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 566
                    • 7
                    • 1
                    • marche
                    • Send PM

allora che la ON con il suo gainer che ne consiglia 334 g ?? che fai ti spari ??quasi tutti i gainer di solito st'anno sopra i 100 g a porzione ! poi ogniuno se la divide come vuole e in base alla dieta !
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Ciao Alex, sull'etichetta dicono 5 cucchiai ( 100 g. ) ma che tipo da caffe' o quelli grandi?
                      Ieri sera ho usato 4 cucchiai grandi, comunque mi sembrano troppi ....
                      sono 5 cucchiai grandi, rasi ma grandi

cmq 4 vanno benissimo dai.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Remo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 566
                        • 7
                        • 1
                        • marche
                        • Send PM

cmq l'ultimate italia non c'entra nulla con la ultimate nutrition...
                        ULTIMATE ITALIA e MULTIPOWER sono secondo me scadenti di qualità e sopratutto non valgono il prezzo .. infatti le trovi in erboristeria
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                          cmq l'ultimate italia non c'entra nulla con la ultimate nutrition...
                          ULTIMATE ITALIA e MULTIPOWER sono secondo me scadenti di qualità e sopratutto non valgono il prezzo .. infatti le trovi in erboristeria
                          io non ti dico niente.
                          Spero intervenga qualche moderatore cmq giro il link di questo intervento agli avvocati di Ultimate Italia. L'azienda ha una linea durissima contro chi fa diffamazione verso di essa, specie se immotivata come questa.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• yoh
                            THE EX MOD
                            • Jul 2005
                            • 8238
                            • 194
                            • 289
                            • Send PM

dato che non li hai provati come fai a dire che sono scadenti?
                            One step closer...

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              io non ti dico niente.
                              Spero intervenga qualche moderatore cmq giro il link di questo intervento agli avvocati di Ultimate Italia. L'azienda ha una linea durissima contro chi fa diffamazione verso di essa, specie se immotivata come questa.

scusa ma non ho capito il concetto: o dice che son buone o non deve dire niente? capisco se avesse diffamato le aziende (io non le conosco, visto che ho iniziato ad integrare la dieta solo da un 8 mesi, e quindi non mi permetto di dare giudizi), ma mi sembra abbia semplicemente espresso un parere personale! o per regolamento non si può fare? non fraintendermi, non voglio polemizzare.....
                              ciao
                              Last edited by malfa81; 21-05-2008, 15:20:31.
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Remo
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 566
                                • 7
                                • 1
                                • marche
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                io non ti dico niente.
                                6 esaurito ??io le ho provate entrambe e quindi di conseguenza d'ho la mia opinione!!
                                bisogna dare commenti solo positivi ??
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X