Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn + Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn + Termogenico

    Ho letto molte discussioni in questo forum in cui si sconsiglia l'accoppiata creatina monoidrato + termogenico, proprio perche' l'una tende ad aumentare di peso e l'altro a diminuirlo.

    Ma se comprassi la Kre-Alkalyn (che non è una cretina monoidrato, quindi no aumento di peso) + un ottimo termogenico, potrebbe essere l'accoppiata vincente "forza/volume+dimagrimento" in definizione?
    H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

    #2
    sigpic

    Commenta


      #3
      non saprei, ma già il termogenico in se dovrebbe darti un pò di energia in più dovuta alla conversione del grasso
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        ricordati ke la crea, anke la kre alkalyn (ke ho provato) provoca parecchia ritenzione idrica...nn so se è proprio la cosa ke vuoi in definizione
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
          Ho letto molte discussioni in questo forum in cui si sconsiglia l'accoppiata creatina monoidrato + termogenico, proprio perche' l'una tende ad aumentare di peso e l'altro a diminuirlo.

          Ma se comprassi la Kre-Alkalyn (che non è una cretina monoidrato, quindi no aumento di peso) + un ottimo termogenico, potrebbe essere l'accoppiata vincente "forza/volume+dimagrimento" in definizione?
          a quale scopo vorresti fare un simile orrore?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            a quale scopo vorresti fare un simile orrore?
            quindi che mi consigli ?
            H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
              quindi che mi consigli ?
              uno dei due...dipende dalla tua fase.

              Commenta


                #8
                quindi immagino solo termo ... xche sono in definizione ...
                H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                  quindi immagino solo termo ... xche sono in definizione ...
                  termo e bcaa
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    ricordati ke la crea, anke la kre alkalyn (ke ho provato) provoca parecchia ritenzione idrica...nn so se è proprio la cosa ke vuoi in definizione
                    guarda per quanto mi riguarda la ritenzione che d'ha la classica monoidrata non ha confronti alla Kre-alkalyn...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io su di me l'ho notata anke con la kre....ma una curiosità, perkè la definizione a fine febbraio? è una semplice domanda
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Io su di me l'ho notata anke con la kre....ma una curiosità, perkè la definizione a fine febbraio? è una semplice domanda
                        BF 18%
                        H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                          Ho letto molte discussioni in questo forum in cui si sconsiglia l'accoppiata creatina monoidrato + termogenico, proprio perche' l'una tende ad aumentare di peso e l'altro a diminuirlo.

                          Ma se comprassi la Kre-Alkalyn (che non è una cretina monoidrato, quindi no aumento di peso) + un ottimo termogenico, potrebbe essere l'accoppiata vincente "forza/volume+dimagrimento" in definizione?
                          tutto cio' è aberrante

                          Commenta


                            #14
                            Mi fa piacere che commentate la mia discussione, ma un commento costruttivo no eh ?
                            H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                            Commenta


                              #15
                              Azz io nn c capisco una **** moscia di BF, HP e ttt queste genialate...il mio criterio ( che secondo me è il migliore ) è meno panza più muscoli...

                              Cmq il kre-alkalin ha la capacità di modificare il PH (almeno così sta scritto), quindi eventuali problemi di ritenzioni variano a secondo l'individuo... Ma x non rischiare io continuo a integrarmi di bistecche!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎