Ho gia fatto 1 po di search,ma volevo sapere da qualcuno che ha gia provato che risultati si hanno e quale scegliere..
QUale creatina scegliere in definizione
Collapse
X
-
Grazie niko.....
Senti,volendo spendere meno, cosa c'è?
So che forse nn va bene in definizione, ma la creatina monoidrata "micronizzata" spero si dica così, ho visto che viene aggiunta al brioschi o al magnesio effervescente, x aggiustare il ph e renderla + trasportabile, sempre che abbia capito bene, mi dici che dosi si usano di solito, per quanto tempo e quante volte al gg???
E con quanto brioschi va preparata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosecondo me dovresti prendere la
kre-alcalyn in difinizione andrebbe bene visto che non d'ha ritenzione idrica .. e non ha bisogno di fase di carico , è un buon prodotto !
Commenta
-
-
io sono dell'idea che i vari tipi di creatina, proprio perchè ce ne sono diverse, vanno provate e decidere con quale si hanno risultati miglioriXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio sono dell'idea che i vari tipi di creatina, proprio perchè ce ne sono diverse, vanno provate e decidere con quale si hanno risultati migliori
Io con la krealk mi son trovato cosi cosi, ma altri meglio...
cmq il meglio l'ho avuto da ceo+ae2, anche se in quest ultimo caso c'è abbinata dell'arginina e il confronto non è alla pari...
Commenta
-
-
Niko, cos'è sta ceo+ae2???
comunque nex mi può dire quanto btioschi va unito con la monoidrata e quante volte al gg e per quanto tempo????Voglio provare per giudicare....comunque la krealkalina nn mi ha dato tanti incrementi di forza, però nel periodo di utilizzo ho messo su 1 po di massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosecondo me dovresti prendere la
kre-alcalyn in difinizione andrebbe bene visto che non d'ha ritenzione idrica .. e non ha bisogno di fase di carico , è un buon prodotto !
Commenta
-
-
Ma la Ceo della nutrabolic presa da sola è comunque un prodotto ottimale, oppure deve essere associata all'AE2 nello stack? leggo che tutti la usano in stack, ma nessuno da solaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pesistica87 Visualizza Messaggiox la forza com'è la kre-alcalyn??graziesigpic
Commenta
-
Commenta