Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x assunzione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio x assunzione proteine

    salve ragazzi, sono circa 2 settimane che ho iniziato l'assunzione di proteine,
    e vorrei consigli x quanto riguarda il momento migliore x assumerle e un parere sulla marca.
    ho acquistato le pharatech- pharwhey 77% proteine sul secco, senza aspartame, prezzo 35.
    le assume a colazione 30g in 250 ml di latte piu' cereali, circa 5 volte la settimana. mi alleno 3 volte la settimana con i pesi e 2 giorni 10km di corsa.
    COsa mi consigliate. grazie....

    #2
    .............

    E' possibile ke nn ci sono consigli a riguardo................................

    Commenta


      #3
      Le proteine sono cibo quindi parte integrante della dieta: se questa è corretta sono un valido aiuto, se questa è insuffiente o sbagliata allora non servono a una ceppa. Dopo questa premessa fai un controllino nella sezione dieta: le proteine in polvere le aggiungerai nei pasti in cui non riesci a mangiare cibi solidi proteici.

      Solita solfa: a colazione se non mangi nulla di proteico (albumi & co.) allora vanno benissimo e le puoi/devi prendere tutte le mattine. Subito dopo l'allenamento è un altro momento ideale a meno che mangi subito dopo.

      Per quanto riguarda quella marca non la conosco.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎