a quale di questi integratori nn rinuncereste mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
    sai cosa vuol dire amminoacido essenziale? solo che non è prodotto dal nostro organismo e che quindi lo dobbiamo prenderee attraverso la da dieta. Ora...se con gli ammino...hai già preso la quantità di quell'ammino li essenziale che ti prendi le pro (che all'interno hanno quell'ammino) che minghia te ne fai?
    Soldi nel cesso, adipe, grasso...ecco che te ne fai.....
    Vedo poi che nessuna commenta gli altri 2 punti poi...
    Ma dove vuoi arrivare? pensi che cambiamo idea per le teorie di un secco ignorante (un buon libro di nozionistica generale di biologia non guasterebbe...)?

Commenta

• Ken84
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 143
      • 15
      • 2
      • Potenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      ma il fatto e che lui non ha capito che delle sue teorie ce ne facciamo un baffo......non cambiamo certo idea perchè ha postato un forum di balordi
      io non voglio certo far cambiare idea a voi...che poi sono per l'appunto vostre idee...che mi dite quale medico consiglierebbe tutto sto mix di integratori poi...ma solo mettere in guardia eventuali neofiti che fanno ricerche su google...e prima ancora di andare in palestra si imbottisce di integratori che non gli servono a nu cazz!
      comunità che collaborano...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

io non voglio certo far cambiare idea a voi...che poi sono per l'appunto vostre idee...che mi dite quale medico consiglierebbe tutto sto mix di integratori poi...ma solo mettere in guardia eventuali neofiti che fanno ricerche su google...e prima ancora di andare in palestra si imbottisce di integratori che non gli servono a nu cazz!
        eh certo sei il salvatore dei secchi anoressici da un benefico anabolismo in nome di una possibile dialisi....

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

comunque un po' di nozionistica generale di biologia non ti guasterebbe

Commenta

• Ken84
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 143
            • 15
            • 2
            • Potenza
            • Send PM

eh certo sei il salvatore dei secchi anoressici da un benefico anabolismo in nome di una possibile dialisi....
            si bravo...continua a menare..e non citare prove per i vostri mix di pro che non siano le riviste di body o i siti di integratori...

Commenta

• Ken84
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 143
              • 15
              • 2
              • Potenza
              • Send PM

comunque un po' di nozionistica generale di biologia non ti guasterebbe
              dammela tu....MEDICO...

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

dammela tu....MEDICO...
                medico no...aspirante biologo si

tu citi gli amminoacidi essenziali,dicendo che una volta introdotti quelli il corpo rifiuta tutti gli altri convertendoli in trigliceridi con conseguente deposito nel tessuto adiposo bianco....ebbene le cose non stanno proprio così, perchè il corpo per sopravvivere ha bisogno di tutti e 2o gli amminoacidi......una volta che il corpo ha un buon bilancio azotato derivato dalla demolizione del legame peptidico (oh + h)delle proteine trasformandole in amminoacidi, se queste erano proteine di 1 classe e c'è un sufficente livello amminoacidico ematico (tale da rendere il bilancio azotato positivo), ebbene avviene la sintesi proteica (NB: non solo di proteine muscolari ma di tutte, anche emoglobina,cheratina,ecc..., visto che la sintesi proteica è l'espressione stessa della genetica, come sanno tutti...)......

La creatina che ti ossessiona tanto, invece, non è nè uno steroide (come dicevano i tuoi amichetti del forum accaivù [gli steroidi sono poliagglomerati di anelli aromatici di carbonio e idorgeno e talvolta azoto,cloro e ossigeno]) nè tantomeno un farmaco.......semplicemente và a rimpinguare le scorte cellulari e muscolari di ATP per il ciclo di krebs.......nulla di piu'.........

EDIT: ahahahah comunque pescare notizie sulla creatina dal forum Accaìvù è stato il top
                Last edited by Ospite; 28-02-2008, 19:40:11.

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

giusto per informazione, nessuno e dico nessuno obbliga o spinge neofiti che si iscrivono qui ad azzumere integratori, se leggi i post dei neofiti che chiedono consigli, prima si bilancia la dieta, poi l'allenamento ed eventualmente ma non obbligatoriamente si possono consigliare verso questo o quell'integratore.
                  per non dare l'idea sbagliata a chi legge i tuoi post ho fatto questa precisazione

si bravo...continua a menare..e non citare prove per i vostri mix di pro che non siano le riviste di body o i siti di integratori...
                  scusa ma dovremmo forse citare novella2000?

tu citi gli amminoacidi essenziali,dicendo che una volta introdotti quelli il corpo rifiuta tutti gli altri convertendoli in trigliceridi con conseguente deposito nel tessuto adiposo bianco....ebbene le cose non stanno proprio così, perchè il corpo per sopravvivere ha bisogno di tutti e 2o gli amminoacidi......una volta che il corpo ha un buon bilancio azotato derivato dalla demolizione del legame peptidico (oh + h)delle proteine trasformandole in amminoacidi, se queste erano proteine di 1 classe e c'è un sufficente livello amminoacidico ematico (tale da rendere il bilancio azotato positivo), ebbene avviene la sintesi proteica (NB: non solo di proteine muscolari ma di tutte, anche emoglobina,cheratina,ecc..., visto che la sintesi proteica è l'espressione stessa della genetica, come sanno tutti...)......

La creatina che ti ossessiona tanto, invece, non è nè uno steroide (come dicevano i tuoi amichetti del forum accaivù [gli steroidi sono poliagglomerati di anelli aromatici di carbonio e idorgeno e talvolta azoto,cloro e ossigeno]) nè tantomeno un farmaco.......semplicemente và a rimpinguare le scorte cellulari e muscolari di ATP per il ciclo di krebs.......nulla di piu'.........

EDIT: ahahahah comunque pescare notizie sulla creatina dal forum Accaìvù è stato il top
                  ottimo larry.

scusa ken per curiosità, ma mi hai dato rep negativa o positiva?
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

scusa ken per curiosità, ma mi hai dato rep negativa o positiva? [/quote]

MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      scusa ken per curiosità, ma mi hai dato rep negativa o positiva?

già
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio

già
                        tanto non vale nulla.....le nostre invece si

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio

già

pannello utente....
                          tanto non vale nulla.....le nostre invece si
                          oh yeah.....
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

ken forse ti accanisci troppo sull'integrazione in generale, che se fatta bene non vedo dove sia il problema..

parli tanto di problemi che possano causare l'integrazione anche di proteine in polvere, che come tu spero ben sappia, sono "cibo".

se vuoi accanirti cosi tanto, perchè allora non parliamo di tutti i disturbi che una dieta piena di zuccheri comporta? forse è una cosa scomoda questa
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

se vuoi accanirti cosi tanto, perchè allora non parliamo di tutti i disturbi che una dieta piena di zuccheri comporta? forse è una cosa scomoda questa
                              già detto io...e l'ho chiuso, s'è ombrato

Commenta

• Ken84
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 143
                                • 15
                                • 2
                                • Potenza
                                • Send PM

1) non è che la spiegazione sia chiarissima, ad ongi modo forse non potevi neanche fare di più effettivamente dato il luogo...chiederò ad amici miei medici. Ad ogni modo hai contrabattuto solo sul punto numero 3 che, fin dall' inizio e ripeto fin dall'inizio ho detto che era un mio parere...ci sono altri 2 punti in cui ho riportato anche link esterni molto più seri di quello del forum che tral'altro
                                2) vi siete concentrati solo su quelli che dicevano che erano steroidi (sbagliando). Ma io mica lo postato per quelli, ma per quello che ha dato la spiegazione seria della creatina, ribadendo, tra l'altro, che c'è una parte di persone a cui la creatina non serve al di là di qualunque dieta essa possa seguire.
                                3) non mi accanisco sugli integratori, èma non parlo di dieta in generale perchè se il forum parla di integratori....
                                4)non mi sn "adombrato" è solo che magari non sto tutto il giorno a ripondere al forum magari....
                                5) nessuno vi ha detto che obbligate nessuno (tramite un forum poi...) ma ho detto che piglia un neofita fa una ricerca in internet e si trova ad aprire sta conversazione....se non ttrovasse neache un copntradditorio si troverebbe ad ingurgitare 10 gr di creatina se non 30gr...senza appunto mettere apposto prima la dieta....tutto qui...

Commenta

Working...
                                X