Originariamente Scritto da Luca_animal
Visualizza Messaggio
possibile + 2cm di bicipide cn crea?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioci può stare..complimenti bell'incremento!cmq non pensare di avere le braccia più grandi di 2 cm in senso stabile,in quanto per aumentare la circonferenza braccio di 2 cm occorre un aumento di peso nell'ordine di 10kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioci può stare..complimenti bell'incremento!cmq non pensare di avere le braccia più grandi di 2 cm in senso stabile,in quanto per aumentare la circonferenza braccio di 2 cm occorre un aumento di peso nell'ordine di 10kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi boom... facciamo 100kg? se fossero 10kg ogni cm di braccio i ragazzini con 30 di braccio sottopeso di 10kg per arrivare a 40 dovrebbero arrivare ad hp+100?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sembra esagerato... forse un pro x prendere 2cm d braccio deve prendere 10kg... ma una persona normale, SOPRATTUTTO se agli inizi no... (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiovedo che non hai capito..cmq contento te..fai una prova..misurati il braccio oggi a freddo e pesati..quando sempre a freddo avrai due cm di braccio in più pesati di nuovo e vedi il peso..credo che ci saranno un bel pò di chili in piùFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sembra esagerato... forse un pro x prendere 2cm d braccio deve prendere 10kg... ma una persona normale, SOPRATTUTTO se agli inizi no... (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai gia perso mi spiace... quando pesavo 69kg avevo 31 di braccio, ora peso 81 ed ho 36, le gambe invece han preso 12cm... in teoria nn sarei dovuto essere 119kg?
Commenta
-
-
venti grammi al giorno nn sono un po troppi....anche se di carico??Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta