ciao cm da titolo... oggi dopo 2 mesi ho misurato il bicipide ke prima era 37cm e oggi cn mio grande stupore era 39.... capisco ke la crea fa accumulare molta acqua nei muscoli...ma fino a questo punto? cmq la settimana scorsa ho fatto il carico...e ora sn in mantenimento..minkia.
possibile + 2cm di bicipide cn crea?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao cm da titolo... oggi dopo 2 mesi ho misurato il bicipide ke prima era 37cm e oggi cn mio grande stupore era 39.... capisco ke la crea fa accumulare molta acqua nei muscoli...ma fino a questo punto? cmq la settimana scorsa ho fatto il carico...e ora sn in mantenimento..minkia.ZIO BICIPIDE!!!!!!!!!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggiomaZIO BICIPIDE!!!!!!!!!!
...2 cmcmq mi sembrano tanti...io da quando ho preso il cell tech ne ho guadagnato 1 ma ci mangio anche dietro abbastanza...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggiomaZIO BICIPIDE!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
può essere...per esempio se prima eri un pò sottopeso e bf bassa..ora sei in massa, mangi abbastanza, integri con crea e sei un po alto di bf è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggionn ci credi? nn ho capito..cmq... sn rimasto senza parole anche io...! infatti prima l ho misurato io da solo... x 2 volte... e ho detto ma cm ***** puo essere... poi l ho fatto misurare anche da mio fratello... ed è 39... impressionante..veramente...
puo' essere, nulla di strano,. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio2cm sono tanti sopratutto da 37 a 39 .... mah
e' possibile. .specie in certi contesti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta