If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul suo catalogo la GENSAN sconsiglia l'uso del frullatore con le miscele proteiche , per non "rompere" le catene proteiche ??
A me sembra una grande ca..ata , trova qualche fondamento ?
Ciao
Pragmat
Originally posted by pragmat Sul suo catalogo la GENSAN sconsiglia l'uso del frullatore con le miscele proteiche , per non "rompere" le catene proteiche ??
A me sembra una grande ca..ata , trova qualche fondamento ?
Ciao
Pragmat
Anche secondo me è una cazzata, vorrei che qualcuno mi spiegasse come un semplice frullatore può rompere queste catene proteiche. E poi anche se le rompesse, meglio almeno le assorbo prima
Originally posted by ken shiro Io ho sentito dire che Rubbia per scindere l'atomo e ottenere i quark ha usato proprio un frullatore, ma non ricordo la marca...
Direi di fornirci tutti di un qualche accelleratore di particelle....
Si è sempre saputo che le proteine vanno agitate in un shaker e non "FRULLATE" in un frullatore.
Comunque se si vuole utilizzare la frutta insieme alle proteine allora questo è il procedimento:
-frullare prima la frutta insieme al liquido,per tutto il tempo che si vuole.
-poi aggiungere nel frullatore le proteine,mescolare con un cucchiaio,poi frullare il tutto per 3 o 4 secondi,E STOP!!
In questo modo siete sicuri di evitare di rompere le catene proteiche!!!(e questo è un fatto dimostrato dalla scienza,cioè da diversi Farmaco-Esperti addetti ai test degli integratori e non.)
X rompere le catene proteiche so che occorre l'azione degli enzimi digestivi e anche il calore se nn sbaglio può farlo in una certa misura,ma il frullatore nn l'ho mai sentita(però... )
PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità
Mamma mia quanta ignoranza: allora tanto per cambiare il nostro organismo per scindere le proteine in singoli aminoacidi ha nìbisogno di particolari enzimi e per quanto riguarda il frullare le proteine dato chele ditte le ottengono per predigestione enzimatica mi dite come fa un frullatore a rompere le catene?
Eppoi guardate che anche per ottenere le cps di aminoacidi si aprte dl materiale grossolano,si frantuma,si fa uan polvere e si comprime.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta