CLA ovvero l'acido linoleico coniugato come agisce sul corpo umano qualcuno me lo puo' spiegare ?
CLA... chi ne sa' qualcosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiouna ricerca no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioFatta... ma volevo sapere da chi magari l'usa se veramente ne vale la pena o no e poi in che periodo conviene prenderlo durante la definizione o massa c'e' una discussione aperta ma non mi e' stata molto d'aiuto!
puo' servire solo a livelli avanzati, per la ricerca di risultati estremi. .
se sei un principiante, non ha senso. . temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo' servire solo a livelli avanzati, per la ricerca di risultati estremi. .
se sei un principiante, non ha senso. . temo. .
spiega!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioAhhh cazzarola perche' mi dici cio'!
spiega!
Non e' quello che possa fare la differenza .La dieta e l'allernamento sono i pilastri.Poi dipende da cosa vuoi tu. . .in termini di risultati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioFatta... ma volevo sapere da chi magari l'usa se veramente ne vale la pena o no e poi in che periodo conviene prenderlo durante la definizione o massa c'e' una discussione aperta ma non mi e' stata molto d'aiuto!
c'è un 3d identico nella stessa pagina o al max nella seconda...
@WHIPPER dosi da cavallo ??? tipo ??? 1.5g 3 volte al di come lo vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1.5g di Clarinol o tonalin effettivo vanno più che bene. ma SOLO quelli....tutte le vaccate da sunflower nn servono a NIENTE
Commenta
-
-
io l'estate scorsa ho avuto buoni risultati con il LIPIDEX della SAN, contiene per dose consigliata 3 gr di CLA, e 3 gr di altri acidi grassi (omega 3..), l'ho preso per 1 mese, devo dire però che altre al lipidex ho preso anche alc e caffeina, quindi non so quando hanno inciso i CLA. Cmq anche per quest'estate penso di seguire la stessa integrazione (squadra che vince non si cambia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggioio l'estate scorsa ho avuto buoni risultati con il LIPIDEX della SAN, contiene per dose consigliata 3 gr di CLA, e 3 gr di altri acidi grassi (omega 3..), l'ho preso per 1 mese, devo dire però che altre al lipidex ho preso anche alc e caffeina, quindi non so quando hanno inciso i CLA. Cmq anche per quest'estate penso di seguire la stessa integrazione (squadra che vince non si cambia)
come fai a dire che hai avuto buoni risultati con UN MESE di CLA e affianco altre 128931289312 robe...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiograzie magari hai fatto anche aerobica, dieta povera di carboidrati ecc....se non ti trovavi bene non lo sò io!!
come fai a dire che hai avuto buoni risultati con UN MESE di CLA e affianco altre 128931289312 robe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioOvviamente per la definizione non basta prendere 6gr di CLA per tirarsi, però io ho fatto 1 mese solo caffeina e ALC, mentre l'altro ho aggiunto anche CLA e ho visto qualche risultato in +, però ripeto non so quanto attribuire al CLA.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta