Animal Cuts Rosso/Verde

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

    Animal Cuts Rosso/Verde

    Cercando in giro ho trovato che esistono due versioni dell'animal cuts, la versione con il pacco esterno rosso e quella verde.

    Il verde è efhedra free...questo significa che l'altro contiene efedrina? Leggendo la composizione non l'ho trovata.

    Che differenza hanno questi due prodotti?
    Il rosso non è commercializzabile in Italia? (io l'ho trovato da vari venditori on line residenti in italia...bho).


    Comunque ecco la composizione della versione ROSSA:

    INGREDIENTS: Vitamin C (as ascorbic acid), Selenium (as selenium selenate), Foundational Creatine Matrix [Magnesium Creatine Chelate (MCC), Tricreatine Malate (TCM), Creatine Ethyl Ester (CEE)], NO Blast Complex [Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG), Ornithine Alpha-Ketoglurate (Ornithine-AKG), Citrulline Malate, L-Carnosine, L-Norvaline], Energy Rush Complex [Methylxanthine Complex (caffeine, theobromine theophylline), Evodiamine, Vinpocetine], Antioxidant Complex [Grapeseed Extract (standardized for 95% OPC), N-Acetyl Cysteine (NAC), Green Tea Extract (standardized for 60% EGC), K-R Alpha Lipoic Acid (K-R ALA)G)], Pump Transport Complex [Taurine Ginger Root Extract (gingerols, shaogols), Cinnulin PF, 4-Hydroxyisoleucine (20%), Bioperine (piper nigrum extract standardized for a minimum of 95% piperine alkaloids)], Methylxanthine Complex (50% kola nut extract and 22% guarana extract), cinnamon root extract, evodiae fructus extract, fenugreek extract, vinca minor L. extract, gelatin, dicalcium phosphate, microcrystalline cellulose, titanium dioxide, stearic acid, magnesium stearate, FD&C Yellow #5 & #6, FD&C Red #40, FD&C Blue #1.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Il rosso è vietato, chi lo vende rischia non poco, chi lo compera anche.



    Commenta

    Working...
    X