Per nicodipietro&company: DETOXERGON

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power78
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 22
    • 0
    • 0
    • Latina, Italy
    • Send PM

Per nicodipietro&company: DETOXERGON

Ciao il mio medico mi ha prescritto il DETOXERGON per il periodo di scarico settimanale in modo da far riprendere il fegato dallo stress dovuto alle proteine ed agli altir integratori. Cosa ne pensate di questo farmaco?

Salutoni
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Ciao, il detoxergon si divide in 2 tipi di farmaci:

1) fiale: indicato nei casi di iperammoniemie da assorbimento di tessuti necrotici (traumi, interventi chirurgici); sicuramente NON E' IL TUO PRODOTTO, in quanto richiede iniezioni endovena!

2) polvere: indicato in caso di dispepsie, stati chetonemici e vomito

E' composto essenzialmente da amminoacidi, vitamine e minerali: arginina, taurina, vitamina B6, citrato trisodico, cloruri (potassio, magnesio e calcio).

Il mio parere è che lo puoi prendere, anche se un pò di tarassaco (200/400 mg. un'ora dopo i pasti 3 volte al di) e cardo mariano (200/400 mg. due volte al dì lontano dai pasti) nella settimana di scarico vanno bene per il fegato; oppure puoi optare per un complesso B (becozym o becozym forte 3 volte al di a digiuno). Oppure puoi alternarli (ogni mese).

Ci tengo a precisare che non è detto che gli integratori stressino il fegato, SE NON SI ESAGERA CON LE DOSI! o non più di un pasto abbondante.

Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by nicodipietro:

Ci tengo a precisare che non è detto che gli integratori stressino il fegato, SE NON SI ESAGERA CON LE DOSI! o non più di un pasto abbondante.

Ben detto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
      X