Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto Impazzendooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto Impazzendooo!

    Salve a tt!
    allora... io stavo cercando qualcosa x aumentare... soprattutto aumentare d massa... adesso ho appena finito d usare kre alkalyn... ne prendevo 4 pre, 2 post e 2 prima d colazione i giorni in cui riposavo... m sono trovato benissimo... anche se è stata la prima creatina che ho provato...! ho provato già a chiedere qualche consiglio su cosa prendere adesso che ho finito la confezione d kre ma molti m danno opinioni discordanti tra loro o imprecise...! 2000 tipi d prodotti diversi che però alcuni ne parlano bene e altri li sconsigliano... quindi volevo chiedervi aiuto...! xkè io nn so se continuare con kre o cambiare... cosa m consigliate d prendere d davvero forte? (anche se so che nn a tt fanno gli stessi effetti... xò x sentire qualche consiglio...!)

    #2
    Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggio
    Salve a tt!
    allora... io stavo cercando qualcosa x aumentare... soprattutto aumentare d massa... adesso ho appena finito d usare kre alkalyn... ne prendevo 4 pre, 2 post e 2 prima d colazione i giorni in cui riposavo... m sono trovato benissimo... anche se è stata la prima creatina che ho provato...! ho provato già a chiedere qualche consiglio su cosa prendere adesso che ho finito la confezione d kre ma molti m danno opinioni discordanti tra loro o imprecise...! 2000 tipi d prodotti diversi che però alcuni ne parlano bene e altri li sconsigliano... quindi volevo chiedervi aiuto...! xkè io nn so se continuare con kre o cambiare... cosa m consigliate d prendere d davvero forte? (anche se so che nn a tt fanno gli stessi effetti... xò x sentire qualche consiglio...!)
    potresti provare la normalissima creatina monoidrato, cosi magari fai anche un confronto.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      io ho provato la monoidrato e ora sn in mantenimento...mi sto trovando bene...i muscoletti li sento più pieni e voluminosi soprattutto il petto e i bicipidi...cmq.. tu prova.. però prendi anche la glutammina x preservare i muscoli dal disgregamento..o i bcaa..e ovviamente le proteine.

      Commenta


        #4
        proteine..bcca...ceo+ae2...e poi mangia mangia mangia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggio
          proteine..bcca...ceo+ae2...e poi mangia mangia mangia



          Commenta


            #6
            Contro il disgregamento dei muscoli sono migliore i BCAA o la Glutammina o entrambi ?
            H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

            Commenta


              #7
              prendendo anche creatina, quando andrebbero prese le proteine o i bcca?

              Commenta


                #8
                voi che dite m conviene prendere la confezione ae2+ceo oppure solo ceo o anche qualcos'altro...? xkè alla fine che funzione ha ae2??? nn m basterebbe solo ceo?

                Commenta


                  #9
                  e' arginina avanzata, se non sai cosa sia leggi i post in rilievo.
                  H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎