Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon si può direOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiotu che ne sai?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io vorrei provare per 30 giorni:
2 gr. alc al dì (500 pre colazione, 500 pre pranzo, 1000 pre w.o.)+
200 mg cromo picolinato al dì(pre colazione e pre pranzo - che poi sono i pasti con carbo)+
3 cl*** al dì (colazione+pranzo+pre w.o. o pomriggio)totale per 3 caps: Coleus Forskohlii 262.5 mg Guarana extract 450 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 600 mg Green Tea Extract 300 mg Citrus Aurantium 300 mg Cayenne 150 mg Ginger Root 150 mg
Sergio, che ne pensi?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio vorrei provare per 30 giorni:
2 gr. alc al dì (500 pre colazione, 500 pre pranzo, 1000 pre w.o.)+
200 mg cromo picolinato al dì(pre colazione e pre pranzo - che poi sono i pasti con carbo)+
3 cl*** al dì (colazione+pranzo+pre w.o. o pomriggio)totale per 3 caps: Coleus Forskohlii 262.5 mg Guarana extract 450 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 600 mg Green Tea Extract 300 mg Citrus Aurantium 300 mg Cayenne 150 mg Ginger Root 150 mg
Sergio, che ne pensi?
io farei:
2 grammi alc
caffeina
cla
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio farei:
2 grammi alc
caffeina
cla
Che ne dici? Come lo vedi il cromo? e comunque, quale dosaggio per caff e cla?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Criss. Io però ho un prblemino con l'insulina (terapia cortsinonica sostitutiva che mi rende leggerissimamente insulino resistente e con una glicemia nel sangue leggermente alta - 110) e perciò volevo provare con qualcosa che mi aiutasse nella gestione dell'insulina (credo che il cromo serva a questo) e con qualcosa che mi riduca l'assimilazione dei carbo (vedi integratore da 3caps). L'alc resta la base comunque.
Che ne dici? Come lo vedi il cromo? e comunque, quale dosaggio per caff e cla?
la caffeina direi 600 mg in 3 assunzioni da 200
il cla 2 grammi mattino pranzo e cena
il cromo picolinato non si saprei dire, non l'ho mai provatosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio non me ne intendo eh..quindi studiaci sopra, ma l'ala dovrebbe fare qualcosa verso l'insulina o no?
la caffeina direi 600 mg in 3 assunzioni da 200
il cla 2 grammi mattino pranzo e cena
il cromo picolinato non si saprei dire, non l'ho mai provatoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ala in forma R o meglio K-Rala sennò OTTIMO antiox (il migliore se c'è un migliore e nn c'è ) ma no effect on insulin....
la cannella è un discreto aiuto
cromo IMHO molto sopravvalutato, ma che almeno sia in forma picolinata...
fibre CSP (come se piovesse) meglio da Psyllio che ha anche altri effetti simpuaticui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAla in forma R o meglio K-Rala sennò OTTIMO antiox (il migliore se c'è un migliore e nn c'è ) ma no effect on insulin....
fibre CSP (come se piovesse) meglio da Psyllio che ha anche altri effetti simpuaticui.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAla in forma R o meglio K-Rala sennò OTTIMO antiox (il migliore se c'è un migliore e nn c'è ) ma no effect on insulin....
fibre CSP (come se piovesse) meglio da Psyllio che ha anche altri effetti simpuaticui.
perchè l'ALA normale non ha effetti sull'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPuoi essere più specifico e/o chiaro, dove le recupero? thanks
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè l'ALA normale non ha effetti sull'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioerboristeria, che sia farina di Psyllium Husk, la copertura del seme, sono fibre insolubili che ti aiutano parecchio x vari motivi e dovrebbero anche mantenere la glicemia + costante
xkè l'essere umano è fatto così! e quelle sono le forme che funzionano!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioerboristeria, che sia farina di Psyllium Husk, la copertura del seme, sono fibre insolubili che ti aiutano parecchio x vari motivi e dovrebbero anche mantenere la glicemia + costante
xkè l'essere umano è fatto così! e quelle sono le forme che funzionano!
boh..io pensavo che le forme K-R ecc.. fosero delle forme più disponibili ma che svolgessero la stessa funzione.... (tipo L-arginina...AAKG...Creatina/CEE e così via...) allora l'ala normale quando lo prenderesti? postwo?
Commenta
-
Commenta