Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovabè, se lo può sempre fare a casa e poi un caffettino in un bar, magari davanti a una bella barista lo preferisco a delle compresse.
Capisco certi integratori che con il cibo sono "insostituibili", ma il caffè...
poi fate vobis
ma poi vuoi mettere il gusto di un buon caffì co na pasticca?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio il cla non l'ho mai usato..non mi ispirava molto, voi dite che il suo lavoro lo fa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioragazzi secondo voi qual è la miglior assunzione di alc...io l'anno scorso provai quella a scalare settimanalemente di 500mg partendo da 2.5g e finendo a 1g....adesso però ho sentito pareri che consigliavano 3g sl di da botte di un g...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioAll'ora hai solo l'imbarazzo della scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa 6 gr si
ma adesso quasi quasi lo aumentosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio... e di questo invece?
*** No spam please ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sto usando ALcar 2 grammi + 200 mg di caffeina e cla, 3 grammi al di
ma adesso quasi quasi lo aumento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio sarò più alto...3 di ALC e 6 CLA più il resto
Commenta
-
Commenta