credo ke se ne sbatta... ma poi la vit C è cm il prezzemolo... sta su tutto!!
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo quest'anno punto tutto su ALC, caffeina e tirosina sempre insieme. Ovviamente a dosaggi via via crescenti per poi staccare (causa caff) credo che siano la base. Poi il the verde e compagnia bella si possono consumare a parte, quanto a vero e proprio termogenico assieme ai 3 di cui sopra metterei anche del peperoncino (incapsulato per salvare le fauci). Il cla alla fine è un acido grasso (sbaglio?) non è un vero termogenico ma migliora la gestione dei carb, come potrebbe farlo una più accurata selezione tra le fonti di questi elementi.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Stasera preparo il tutto mi sa.
Farei 2 assunzioni, mattino e mezzogiorno e l'eventuale terza pre workout (mi alleno alle 19). La mia idea era (per ogni singola assunzione):- ALC 1g
- Tirosina 1g
- Caffeina 250 mg
- Peperoncino rosso macinato 1g
- Vitamina C 250 mg
Così facendo al massimo in un giorno arrivi a 3g di ALC (ok) 3 di tirosina (forse altini?) e 750mg di caffeina (per chi non è abituato potrebbero essere tanti). Per questo dico che questi sono i miei dosaggi personalissimi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera preparo il tutto mi sa.
Farei 2 assunzioni, mattino e mezzogiorno e l'eventuale terza pre workout (mi alleno alle 19). La mia idea era (per ogni singola assunzione):- ALC 1g
- Tirosina 1g
- Caffeina 250 mg
- Vitamina C 250 mg
Così facendo al massimo in un giorno arrivi a 3g di ALC (ok) 3 di tirosina (forse altini?) e 750mg di caffeina (per chi non è abituato potrebbero essere tanti). Per questo dico che questi sono i miei dosaggi personalissimi.
Tyro nn mi piace così ok 3g ma 2 dosi da 0.5 al mattino e 2g PreWO
peperoncino ok
la C...... amico almeno 10 se nn venti assunzioni da 250mg
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuel è il miglior termogenico per la primavera ? Cosa avete provato ? Cosa avete in mente ?
(SOLO PRODOTTI LEGALI) Per la serie : "vediamo se riusciamo a sviluppare un thread decente in sezione INTEGRATORI (non altro) ", chi nomina porcate in questo thread lo banniamo dalla sezione, poi non dite che non lo avevamo detto.
quest'anno proverò due strade diverse...
-primo ciclo mi faccio: the verde,alc,caffeina,e del cromo...
-secondo ciclo: faccio un termogenico...
e vediamo che viene fuorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nessuno ha mai provato lo erba mate?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuona solo che è in polvere un pò scomoda...
La nuova della natroid è in cps da 500mg , tra l'altro certificata Carnipure Lonza.
ciao dnp, pure la eurosup (che nn uso) e lonza...... allora è bbona?
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioalc fare + assunzioni da 1 g (arrivando e anche superando i 5....ti senti robocop)
Tyro nn mi piace così ok 3g ma 2 dosi da 0.5 al mattino e 2g PreWO
peperoncino ok
la C...... amico almeno 10 se nn venti assunzioni da 250mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioha qualche misterioso effetto anabolico misconosciusto sopra i 3g??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma cosa la vitamina c?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStasera preparo il tutto mi sa.
- Tirosina 1g
- Caffeina 250 mg
- Vitamina C 250 mg
Così facendo al massimo in un giorno arrivi a 3g di ALC (ok) 3 di tirosina (forse altini?) e 750mg di caffeina (per chi non è abituato potrebbero essere tanti). Per questo dico che questi sono i miei dosaggi personalissimi.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioyashi, tu che sei galenico e mi gusti, la tirosina come dove la prendi?
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioyashi, alzerei l alc a 2g a botta
Commenta
-
Commenta