Miglior termogenico per la primavera.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88135
    • 2,196
    • 2,877
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio
    beverone con peperoncino caffè e pursennid
    Perdona le risate,, ma "pursennid" mi suona malissimo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88135
      • 2,196
      • 2,877
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      ma.. non capisco il "citrus Aurantium" presente in alcuni termogenici.. funziona? voi ne avete provato qualcuno con questo ingrediente?
      Raga, non è un interruttore, funziona ON, non funziona OFF, tutti i principi qui descritti funzionano, poi bisogna vedere in che misura.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

su di me il clenbutical nn ha avuto nessun effetto, nn lo sentivo proprio forse sono troppo assuefatto alla caffeina
        quast'anno volevo provare a bere due litri di erba mate al giorno, chi lo ha provato si è trovato bene
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          su di me il clenbutical nn ha avuto nessun effetto, nn lo sentivo proprio forse sono troppo assuefatto alla caffeina
          quast'anno volevo provare a bere due litri di erba mate al giorno, chi lo ha provato si è trovato bene
          in realtà credo che una minima parte della sua efficacia dipenda dalla minor assimilazione degli zuccheri (come viene segnalata dal produttore) che toglie da una dieta non pulita una parte di calorie. Come stimolante/eccitante non credo abbia un forte impatto, anche perchè vedendo la mia ragazza prendere la terza capsula dopo le 17 e dormire magnificamente la notte, non credo sia esattamente una scossa di adrenalina. Però ripeto, tra i cutter notificati è stato l'unico che ho visto funzionare non solo in linea teorica, perciò lo proverò con alc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

pingu scusa ma ti riferisci al clenbutical?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              pingu scusa ma ti riferisci al clenbutical?

da musclenutrition:
              Descrizione : Bruciare più grasso non è mai stato cosi facile e rapido. Clenbutical è il nuovo fat burner della NutraBolics un'azienda che punta tutto sulla qualità e sulla tecnica. CLENbutical è un integratore progettato scientificamente che vi permettera' di ottenere un livello di definizione e di qualità muscolare mai raggiunto prima. CLENbutical utilizza un estratto potente (400mg) dal fagiolo nano che limita l'assorbimento dei carboidrati (in particolare amidi) inibendo l'azione dell'alfa amilasi (un enzima che facilita l'assorbimento dell'amido convertendolo in glucosio). Eliminando una parte delle calorie assunte con gli amidi il vostro corpo sarà costretto ad immagazzinare meno grasso e ad ossidarne una quantità maggiore. Un'altro ingrediente importante èil Citrus Aurantium perchè accelera il metabolismo e promuove il dispendio calorico. Il prodotto è arricchito con una dose super potente di Coleus Forskohlii (175 mg) che stimola in modo naturale il rilascio dell'ormone tiroideo e, funzione poco conosciuta, stimola le secrezioni dello stomaco attraverso il rilascio di una quantità maggior di acido cloridrico, di pepsina, di amilasi e di enzimi pancreatici, che possono permettere un miglioramento della digestione e quindi della assimilazione del cibo ingerito. CLENbutical, inoltre, contiene l'estratto di the verde un antiossidante potente, per contribuire a sostenere i livelli di alta energia e per sostenere le azioni termogeniche sinergiche sia del coleus Forskohlii che del Citrus Aurantium. Contiene anche Guaranà ( titolato in caffeina ) per aumentare i livelli energetici e bruciare più grasso, radice di zenzero e pepe di cayenna per aumentare al massimo l'assorbimento dei preziosi estratti contenuti in CLENbutical
              Ingredienti : 2 capsule contengono _ Coleus Forskohlii 175 mg Guarana extract 300 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 400 mg Green Tea Extract 200 mg Citrus Aurantium 200 mg Cayenne 100 mg Ginger Root 100 mg
              Uso : Assumere una compressa una volta al giorno con abbondante acqua.
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

secondo me l'ideale sarebbe un integratore time released, con metà cap liquida e metà in polvere.

in una una bella dose di citrus ad alta titolazione, con i soliti elementi accesori (caffeina + che suff) nell'altro tirosina e guggul

alc A PARTE
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

ma l'utilizzo del cromo picolinato quale regolatore dell'insulina (tanto in voga anni fa nei prodotti dimagranti) è definitivamente caduto in disarmo?

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    ma l'utilizzo del cromo picolinato quale regolatore dell'insulina (tanto in voga anni fa nei prodotti dimagranti) è definitivamente caduto in disarmo?

lovedrei bene come integratore a parte per gestire la sensibilità insulinica.

farei r-ala+cannella+cromo+taurina
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• rena82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1515
                      • 74
                      • 195
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      io lo prendo il cromo nei giorni di WO quando la colazione ha avena ed orzo...disarmo non credo ma pareri discordanti sulla sua utilità.....INFINITI
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

mi segno, interessa anche a me. in cut pensavo di prendere l'ALC della Ids..e caffè ma non in dosi industriali
                        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Io quest'anno punto tutto su ALC, caffeina e tirosina sempre insieme. Ovviamente a dosaggi via via crescenti per poi staccare (causa caff) credo che siano la base. Poi il the verde e compagnia bella si possono consumare a parte, quanto a vero e proprio termogenico assieme ai 3 di cui sopra metterei anche del peperoncino (incapsulato per salvare le fauci). Il cla alla fine è un acido grasso (sbaglio?) non è un vero termogenico ma migliora la gestione dei carb, come potrebbe farlo una più accurata selezione tra le fonti di questi elementi.

Commenta

• kodis
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 289
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

the verde
                            ottimo!

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Io quest'anno punto tutto su ALC, caffeina e tirosina sempre insieme. Ovviamente a dosaggi via via crescenti per poi staccare (causa caff) credo che siano la base. Poi il the verde e compagnia bella si possono consumare a parte, quanto a vero e proprio termogenico assieme ai 3 di cui sopra metterei anche del peperoncino (incapsulato per salvare le fauci). Il cla alla fine è un acido grasso (sbaglio?) non è un vero termogenico ma migliora la gestione dei carb, come potrebbe farlo una più accurata selezione tra le fonti di questi elementi.
                              Pure io
                              sigpic

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Mi è appena arrivato il tutto! Dite che ci sta la vitamina C nel connubio, siccome mi avanza spazio? E' sinergica o antagonista alla caffeina, che non ricordo, o se ne sbatte?

Commenta

Working...
                                X