.
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
Last edited by pingu d'assalto; 27-02-2008, 11:59:58.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogli altri due non sono commercializzabili in Italia, ricalca comunque lo schema dello stack muscletch, essendo uno un diuretico e l'altro un regolatore dell'isulina e perciò dell'assimilazione dei carbo in dieta. Ma ripeto, non in vendita in italiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem, secondo me ai primi posti andrebbero messi :
a) Caffeina.
b) ALC.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquanta caffeina?
secondo me l'idelae sarebbero 3 assunzioni giornaliere di 1 g di alc e 200 mg di caffeinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio i migliori risultati li ho ottenuti quando nn pensavo tanto a pesare tutte cose ecc.... semplicemente grandi quantità d caffè e nicetile (alc)... x un mesetto ho avutto ottimi risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn pensavi a pesare tutte ste cose...però ti pappavi il nicetile
lo avevo gratis
e nella mia ignoranza mi sparavo 2 cpr al giorno, una a colazione e una prewo-precardio o prepartita d calcetto assieme ad abbondanti caffè amari...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioedita non nominare certi prodotti
Commenta
-
-
La caffeina in caps può pesare sullo stomaco di uno che come me patisce abbastanza il caffè ?
Non so perchè ma quando prendo un caffè, tendo ad avere un pò di disturbi intestinali, per fortuna però non mi leva il sonno (almeno a basse dosi)...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta