Io "sento" molto la L-Tyrosina e non disdegnerei il Coleus.....
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioScusate cos'è L' ALC?
legali ...... l'isatori Mx-LS7 (per la Forskolina) - Alcar - The verde - capsaicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo "sento" molto la L-Tyrosina e non disdegnerei il Coleus.....Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioAcetyl Carnitina
legali ...... l'isatori Mx-LS7 (per la Forskolina) - Alcar - The verde - capsaicinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche sono?
Coleus forskohili = Forskolina
capsaicina = peperoncino
Commenta
-
-
Precolazione:
ALC 1g
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1g
Prewo:
ALC 2g
Caffeina 250mg
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1g
Precena:
ALC 1g
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioColeus forskohili = Forskolina
capsaicina = peperoncinosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioPrecolazione:
ALC 1g
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1g
Prewo:
ALC 2g
Caffeina 250mg
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1g
Precena:
ALC 1g
Tirosina 1g
The verde 500mg
CLA 1gsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio il cla non l'ho mai usato..non mi ispirava molto, voi dite che il suo lavoro lo fa?
Commenta
-
-
io i migliori risultati li ho ottenuti quando nn pensavo tanto a pesare tutte cose ecc.... semplicemente grandi quantità d caffè e nicetile (alc)... x un mesetto ho avutto ottimi risultati...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ha un sacco di proprietà ottime, ma in commercio in che integratore si trova?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiointeressantissimo!
ha un sacco di proprietà ottime, ma in commercio in che integratore si trova?
Isatori MX_LS7 ma ne devi prendere 6 compresse per fare 50 mg di Forskolina 2 pre colazione pranzo e cena
Commenta
-
-
io ho testao sulla morosa () il clenbutical (3 al dì) abbinato ad alc(1.5 gr. al dì), e i risultati sono stati sorprendenti...vorrei provare verso aprile con lo stesso protocollo in dosaggi superiori ed in abbinamento allo skin burn. stack nutrabolicOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta