come antiox semplice, ai pasti o post WO
Miglior termogenico per la primavera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome antiox semplice, ai pasti o post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn recuerdo quanto consigliava il colgan institute, se mi ricordo a casa guardo e ti dico....
ok grazie whip!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio vorrei provare per 30 giorni:
2 gr. alc al dì (500 pre colazione, 500 pre pranzo, 1000 pre w.o.)+
200 mg cromo picolinato al dì(pre colazione e pre pranzo - che poi sono i pasti con carbo)+
3 cl*** al dì (colazione+pranzo+pre w.o. o pomriggio)totale per 3 caps: Coleus Forskohlii 262.5 mg Guarana extract 450 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 600 mg Green Tea Extract 300 mg Citrus Aurantium 300 mg Cayenne 150 mg Ginger Root 150 mg
Sergio, che ne pensi?Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Criss. Io però ho un prblemino con l'insulina (terapia cortsinonica sostitutiva che mi rende leggerissimamente insulino resistente e con una glicemia nel sangue leggermente alta - 110) e perciò volevo provare con qualcosa che mi aiutasse nella gestione dell'insulina (credo che il cromo serva a questo) e con qualcosa che mi riduca l'assimilazione dei carbo (vedi integratore da 3caps). L'alc resta la base comunque.
Che ne dici? Come lo vedi il cromo? e comunque, quale dosaggio per caff e cla?Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioè vero...aspetto pareri da Sergio e Master, ma il tuo prospetto alc+caff+cla sembra ottimo...temo solo un po' che avendo la glicemia altina (e quindi una quantità di carbo in circolo) i cla non agiscano a dovere così come l'alcOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
se accetti anche il mio: il cortisone ha un effetto iperglicemizzante per aumentata gluconeogenesi, quindi la tua integrazione secondo me dovrebbe prevedere sicuramente dei bcaa e poi ci vedo bene un cromo plicolinato abbinato ad un R ALA proprio per rendere la membrana cellulare più permeabile al passaggio del glucosio in modo da abbassare un'eventuale insulino resistenza.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioa) Caffeina.
b) ALC.
due domandine, tanto per non aprire un altro topic, dovessi assumure queste due sostanze in periodo di dimagrimento, o meglio ancora di forza mente cerco di dimagrire (tanto vorrei perdere al max 3kg) in che quantità e modalità andrebbero prese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose accetti anche il mio: il cortisone ha un effetto iperglicemizzante per aumentata gluconeogenesi, quindi la tua integrazione secondo me dovrebbe prevedere sicuramente dei bcaa e poi ci vedo bene un cromo plicolinato abbinato ad un R ALA proprio per rendere la membrana cellulare più permeabile al passaggio del glucosio in modo da abbassare un'eventuale insulino resistenza.
cromo+acido lipoico+bcaa oppure
ALC + acido lipoico + cromo (+ eventuale caffeina)?
GrazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose accetti anche il mio: il cortisone ha un effetto iperglicemizzante per aumentata gluconeogenesi, quindi la tua integrazione secondo me dovrebbe prevedere sicuramente dei bcaa e poi ci vedo bene un cromo plicolinato abbinato ad un R ALA proprio per rendere la membrana cellulare più permeabile al passaggio del glucosio in modo da abbassare un'eventuale insulino resistenza.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForza e dimagrimento non vanno d'accordo, mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Alex... l'acido alfa lipoico rispetto alla forma R Ala è meno efficace? in che proporzione lo è? Inoltre, dato che nel mio caso avendo una maggior concentrazione di zuccheri nel flusso ematico, ritieni superfluo aggiungere altre sostanze ergogene quali caffeina o acetil L carnitina? Perchè, mi chiedo, mobilizzando i grassi senza abbattere la percentuale di zuccheri nel sangue, non rischierei di non utilizzarli...e quindi in sintesi:
cromo+acido lipoico+bcaa oppure
ALC + acido lipoico + cromo (+ eventuale caffeina)?
Graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocromo + acido lipoico + bcaa + alc, come ti ho risp in pvt. La caffeina la lascerei perdere o per lo meno solo dopo un pasto perchè ha effetto anch'essa iperglicemizzante. Mi raccomando se fumi, SMETTI . Ciao. alex
Sei sempre un grande AlexrepOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta