Miglior termogenico per la primavera.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

come antiox semplice, ai pasti o post WO
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      come antiox semplice, ai pasti o post WO
      quanti g.?
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

nn recuerdo quanto consigliava il colgan institute, se mi ricordo a casa guardo e ti dico....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          nn recuerdo quanto consigliava il colgan institute, se mi ricordo a casa guardo e ti dico....

ok grazie whip!
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            io vorrei provare per 30 giorni:

2 gr. alc al dì (500 pre colazione, 500 pre pranzo, 1000 pre w.o.)+
            200 mg cromo picolinato al dì(pre colazione e pre pranzo - che poi sono i pasti con carbo)+
            3 cl*** al dì (colazione+pranzo+pre w.o. o pomriggio)totale per 3 caps: Coleus Forskohlii 262.5 mg Guarana extract 450 mg (22% caffeine) White Kidney Bean extract 600 mg Green Tea Extract 300 mg Citrus Aurantium 300 mg Cayenne 150 mg Ginger Root 150 mg

Sergio, che ne pensi?
            Grazie Criss. Io però ho un prblemino con l'insulina (terapia cortsinonica sostitutiva che mi rende leggerissimamente insulino resistente e con una glicemia nel sangue leggermente alta - 110) e perciò volevo provare con qualcosa che mi aiutasse nella gestione dell'insulina (credo che il cromo serva a questo) e con qualcosa che mi riduca l'assimilazione dei carbo (vedi integratore da 3caps). L'alc resta la base comunque.
            Che ne dici? Come lo vedi il cromo? e comunque, quale dosaggio per caff e cla?
            è vero...aspetto pareri da Sergio e Master, ma il tuo prospetto alc+caff+cla sembra ottimo...temo solo un po' che avendo la glicemia altina (e quindi una quantità di carbo in circolo) i cla non agiscano a dovere così come l'alc
            Sergio, Master, Un vostro parere please
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

se accetti anche il mio: il cortisone ha un effetto iperglicemizzante per aumentata gluconeogenesi, quindi la tua integrazione secondo me dovrebbe prevedere sicuramente dei bcaa e poi ci vedo bene un cromo plicolinato abbinato ad un R ALA proprio per rendere la membrana cellulare più permeabile al passaggio del glucosio in modo da abbassare un'eventuale insulino resistenza.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• T3clis
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 230
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                a) Caffeina.
                b) ALC.

due domandine, tanto per non aprire un altro topic, dovessi assumure queste due sostanze in periodo di dimagrimento, o meglio ancora di forza mente cerco di dimagrire (tanto vorrei perdere al max 3kg) in che quantità e modalità andrebbero prese?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88130
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Forza e dimagrimento non vanno d'accordo, mai.
                  Dosaggi, sorry, devo dire di guardare l'etichetta, ma esistono molti thread a riguardo

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    se accetti anche il mio: il cortisone ha un effetto iperglicemizzante per aumentata gluconeogenesi, quindi la tua integrazione secondo me dovrebbe prevedere sicuramente dei bcaa e poi ci vedo bene un cromo plicolinato abbinato ad un R ALA proprio per rendere la membrana cellulare più permeabile al passaggio del glucosio in modo da abbassare un'eventuale insulino resistenza.
                    Grazie Alex... l'acido alfa lipoico rispetto alla forma R Ala è meno efficace? in che proporzione lo è? Inoltre, dato che nel mio caso avendo una maggior concentrazione di zuccheri nel flusso ematico, ritieni superfluo aggiungere altre sostanze ergogene quali caffeina o acetil L carnitina? Perchè, mi chiedo, mobilizzando i grassi senza abbattere la percentuale di zuccheri nel sangue, non rischierei di non utilizzarli...e quindi in sintesi:
                    cromo+acido lipoico+bcaa oppure
                    ALC + acido lipoico + cromo (+ eventuale caffeina)?

Grazie
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

questa è una chicca
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• T3clis
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 230
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Forza e dimagrimento non vanno d'accordo, mai.
                        uff, io volevo farle insieme

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

nn zon d'accordo Sergio, specie nel suo caso (è fermo da un anno)

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Grazie Alex... l'acido alfa lipoico rispetto alla forma R Ala è meno efficace? in che proporzione lo è? Inoltre, dato che nel mio caso avendo una maggior concentrazione di zuccheri nel flusso ematico, ritieni superfluo aggiungere altre sostanze ergogene quali caffeina o acetil L carnitina? Perchè, mi chiedo, mobilizzando i grassi senza abbattere la percentuale di zuccheri nel sangue, non rischierei di non utilizzarli...e quindi in sintesi:
                            cromo+acido lipoico+bcaa oppure
                            ALC + acido lipoico + cromo (+ eventuale caffeina)?

Grazie
                            cromo + acido lipoico + bcaa + alc, come ti ho risp in pvt. La caffeina la lascerei perdere o per lo meno solo dopo un pasto perchè ha effetto anch'essa iperglicemizzante. Mi raccomando se fumi, SMETTI . Ciao. alex
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

cromo + acido lipoico + bcaa + alc, come ti ho risp in pvt. La caffeina la lascerei perdere o per lo meno solo dopo un pasto perchè ha effetto anch'essa iperglicemizzante. Mi raccomando se fumi, SMETTI . Ciao. alex
                              Grazie. il fumo fa male e cerco di smettere da un po', pur fumando poco: ma ha correlazione anche con la glicemia e/o con l'integrazione.
                              Sei sempre un grande Alexrep

Commenta

• T3clis
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 230
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

domanda veramente stupida, vedo che dalla descrizione di una capsula di carnitina mi dice...

in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.

ma l'acido acetico a cosa serve?

Commenta

Working...
                                X