Originariamente Scritto da Ken84
Visualizza Messaggio
oggi ho comprato la creatina pareri
Collapse
X
-
ora le fonti non me lo ricordo...le ho cercato un pò di tempo fa sul web.....poi più tardi faccio una ricerca e se le ritrovo ve le riporto....ad ogni modo avevano trovato correlazioni tra uso della creatina e tumori e inoltre un netto calo fisico quando si smette di usarla....
Nel calcio la creatina la juve la ha usata per pompare i suoi giocatori...emblematico il caso di delpi che dopo l'explosione di un anno (in cui fece il suo record di goal in A 21 al quale non ci si è più nanche ravvicinato) ha dovuto per vari anni, anche a seguito dell'infortunio, ridimagrire per tornare al suo fisico di origine....ecco perchè la sua ripresa dall'infortunio è stata lenta ma costante, infatti adesso è il miglior delpi post infortunio che ci sia mai stato.comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioora le fonti non me lo ricordo...le ho cercato un pò di tempo fa sul web.....poi più tardi faccio una ricerca e se le ritrovo ve le riporto....ad ogni modo avevano trovato correlazioni tra uso della creatina e tumori e inoltre un netto calo fisico quando si smette di usarla....
Nel calcio la creatina la juve la ha usata per pompare i suoi giocatori...emblematico il caso di delpi che dopo l'explosione di un anno (in cui fece il suo record di goal in A 21 al quale non ci si è più nanche ravvicinato) ha dovuto per vari anni, anche a seguito dell'infortunio, ridimagrire per tornare al suo fisico di origine....ecco perchè la sua ripresa dall'infortunio è stata lenta ma costante, infatti adesso è il miglior delpi post infortunio che ci sia mai stato.
forse è meglio che ti documenti prima di parlare...Nella Juve la creatina veniva usata per coprire l'uso di altre sostanze, non legali. Vedi il processo al medico sociale Agricola. Insomma ti somministro una cosa, così nelle analisi risulta quella e non quella che viene coperta (banalizzo). L'uso di sola creatina non sarebbe stato certo motivo si un processo per la Juve. Quello che dici sui tumori è una posizione che emerse tempo fa nello sport francese, dubbia, peraltro, e non seguita dalle altre federeazioni sportive e organismi sanitari nel resto del mondo (altrimenti non sarebbe qui in vendita). Quanto al perdere dopo che stacchi dipende...la normale monoidrata provoca ritenzione idrica, quindi qualche guadago di peso dovuto ad essa viene meno, per la perdita dell'acqua, come si stacca la creatina., questo problema non esiste per le forme più avanzate (kre-alakalyn, ceo...) e comunque, tolta l'acqua, il guadagno muscolare rimane, anche con la semplice monoidrata, sia per i vantaggi in termini di assoribimento dei macronutrienti in una cellula fortemente idratata, sia per l'aumento dei carichi conseguente all'uso di creatina (recuperi abbreviati, maggiore capacità di lavoro).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sono sicurissimo che abbia i suoi effetti positivi....
il caso della juve lo ho citato solo per dire che gli effetti di un igrossamento del fisico indotto da sostanze esterne a volte può portare + effetti negativi che positivi... ecco un link dove si parla di effetti positivi e negativi http://www.my-personaltrainer.it/int...-creatina.html
Ps: un altra cosa, non è detto che in vendita= sicuro vedi l'aulincomunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggiops...e poi avete detto che quella sui tumori è una posizione dubbia...ma cavolo si sta parlando di tumori, non di brufoli, dovrebbe essere sicuro, non dubbio!
è risaputo che può creare problemi renali, ma se già la funzione è compromessa e/o si associano dei farmaci all'integrazione di creatina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioora le fonti non me lo ricordo...le ho cercato un pò di tempo fa sul web.....poi più tardi faccio una ricerca e se le ritrovo ve le riporto....ad ogni modo avevano trovato correlazioni tra uso della creatina e tumori e inoltre un netto calo fisico quando si smette di usarla....
Nel calcio la creatina la juve la ha usata per pompare i suoi giocatori...emblematico il caso di delpi che dopo l'explosione di un anno (in cui fece il suo record di goal in A 21 al quale non ci si è più nanche ravvicinato) ha dovuto per vari anni, anche a seguito dell'infortunio, ridimagrire per tornare al suo fisico di origine....ecco perchè la sua ripresa dall'infortunio è stata lenta ma costante, infatti adesso è il miglior delpi post infortunio che ci sia mai stato.
HAI RAGIONE Guarda vialli che fine ha fatto per colpa della creatina, ha perso tutti i capelli, invece Ravanelli gli sono venuti i capelli bianchi a 20anni..ma dai ragiona prima di dire certe cose..
Commenta
-
-
ad ogni modo dico solo....
se assumete creatina...rivolgetevi ad un medico dello sport...che calcoli essattamente il vostro fabbisogno....
a proposito di studi...nel link che vi ho dato sopra c'è nè uno che cita il fatto che la creatina aiuta il 70% per cento della popolazione...bè vi immaginate se rientrare tra quel 30%...effetti collaterali a parte (che non è sicuro che ci siano e nè che ci siano)....sarebbero soldi buttati nel cesso...comunità che collaborano...
Commenta
-
-
la creatina è ormai dappertutto...mia nonna prende buste contenenti creatina...mia papà era a terra ed il dott. gli prescritto buste con creatina...un mio amico era depresso e sta integrando con creatina...io prendo creatina da dodici anni,ho fatto una marea di cicli di varie marche...e credimi è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioad ogni modo dico solo....
se assumete creatina...rivolgetevi ad un medico dello sport...che calcoli essattamente il vostro fabbisogno....
a proposito di studi...nel link che vi ho dato sopra c'è nè uno che cita il fatto che la creatina aiuta il 70% per cento della popolazione...bè vi immaginate se rientrare tra quel 30%...effetti collaterali a parte (che non è sicuro che ci siano e nè che ci siano)....sarebbero soldi buttati nel cesso...
DAL TESTO DA TE CITATO:
La creatina migliora la performance atletica specialmente in occasione di sforzi intensi ma di breve durata (dai 2 ai 30 secondi) in circa il 70% dei soggetti."
a me non sembra dica il 70% della popolazione ma il 70% dei soggetti presi in esame..poi tutti questi effetti collaterali che parli tu non li riesco proprio a comprendere..stai definendo la creatina(sostanza che viene già prodotta dal nostro corpo ogni giorno circa 3gr) come un farmaco e solo per queste affermazioni false ti meriteresti una srep, xchè un neofita che legge queste tue cavolate invece che crescere culturalmente, torna indietro..
Commenta
-
-
italians...perchè tutto questo "nervosismo" nello scrivere...questo è un forum e credo che serva appunto per discutere e allora discutiamo con tranquillità
1. dice il 70% dei soggetti..in tutti i sondaggi, ricerche, si usano campioni...sai è impossibile tutte le volte misurare tutta la popalzione, se questo campione poi è rappresentativo di tutta la popolazione allora si può inferirè che ciò riguardi tutta la popolazione....
2- QUESTA VOLTA non l'ho definito un farmaco...e
3- rimango dell'idea che un neofita se vuole assumere creatina, oltre a documentarsi, deve andare da un medico dello sport....comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggiops...e poi avete detto che quella sui tumori è una posizione dubbia...ma cavolo si sta parlando di tumori, non di brufoli, dovrebbe essere sicuro, non dubbio!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioitalians...perchè tutto questo "nervosismo" nello scrivere...questo è un forum e credo che serva appunto per discutere e allora discutiamo con tranquillità
1. dice il 70% dei soggetti..in tutti i sondaggi, ricerche, si usano campioni...sai è impossibile tutte le volte misurare tutta la popalzione, se questo campione poi è rappresentativo di tutta la popolazione allora si può inferirè che ciò riguardi tutta la popolazione....
3- rimango dell'idea che un neofita se vuole assumere creatina, oltre a documentarsi, deve andare da un medico dello sport....
nervosismo..no no x carità..era solo un chiarimento..xo queste tue affermazioni non rispettano la realtà, tutto qui..la creatina è semplicemente un aminoacido che si è visto che un integrazione di esso porta ad un incremento di forza e resistenza nell'attività sportiva, quindi è un aiuto..l'eccesso di tutto fa male, anche l'acqua in eccesso fa male..una somministrazione di creatina elevata, difficilmente provoca effetti collaterali gravi tra cui disfunzioni renali, ma devi avere gia delle patologie, mentre se si è sani un integrazione di creatina e un suo eccesso puo portare principlamente alla formazione di creatinina che è una sostanza di scarto per il corpo e far avere dei mal di pancia, fenomeni di meteorismo o simili, ma gravi conseguenze sicuramente no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioitalians...perchè tutto questo "nervosismo" nello scrivere...questo è un forum e credo che serva appunto per discutere e allora discutiamo con tranquillità
3- rimango dell'idea che un neofita se vuole assumere creatina, oltre a documentarsi, deve andare da un medico dello sport....
giustamente non l'hai definito un farmaco, non lo è!
la cosa migliore ovviamente sarebbe chiedere a una persona esperta, come può essere il medico dello sport, consigli sull'integrazione della crea.
ma dubito che andresti dallo stesso medico per chiedere consigli su multivitaminici, ginseng e cose simili...non sono anche questi integratori??
Commenta
-
Commenta