oggi ho comprato la creatina pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà cmq nessuno mi dice come usarla...è normale che non abbia alcun sapore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinfatti...stamattina l'ho preso con il latte tiepido...va bene lo stesso no?
il metodo migliore a quanto pare è l'assunzione pre colazione di crea+ brioschi e/o bicarbonato. dopo circa 20 minuti si fa il pasto completo.
se non ti va di sbatterti per prenderla così, prendila semplicemente con la colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma un cucchiaino da caffè quanti grammi è? per il dosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè monoidrata mi pare buono come prezzo...voi la diluite in acqua???
a che io uso la monoidrata, la metto in acqua calda con
taurina, magnesio effervescente. .dopo i pasti o il bibitone. .
io la prendo tuttini giorni e non scarico mai. .e' il vero segreto per costruire negli anni i muscoli perche'la creatina aiuta la sintesi proteica e la produzione di nuove stem-cell..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa che io uso la monoidrata, la metto in acqua calda con
io la prendo tuttini giorni e non scarico mai. .e' il vero segreto per costruire negli anni i muscoli perche'la creatina aiuta la sintesi proteica e la produzione di nuove stem-cell..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio la prendo con acqua e bicarbonato pre-colazione e post-wo con taurina+vitargo..per il magnesio effervescente, usi quello in capsule del supermercato? taurina quanta? io 5 grcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe per il magnesio usi qualcosa in particolare? cmq si il pump è ottimo
no semplice magnesio effervescente. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa che io uso la monoidrata, la metto in acqua calda con
io la prendo tuttini giorni e non scarico mai. .e' il vero segreto per costruire negli anni i muscoli perche'la creatina aiuta la sintesi proteica e la produzione di nuove stem-cell..
Commenta
-
Commenta