oggi ho comprato la creatina pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ken84
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 143
    • 15
    • 2
    • Potenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Se fosse un prodotto del quale si sospetta che causi tumori, avrebbe l'autorizzazione del Ministero della sanità, per essere venduto come integratore aleimentare?
    Eccovi un altro link e questi sono venduti come prodotti alimentari

Ne avete mai sentito parlare da qualcun'altro che non il grillo? Vi risulta che le macine siano mai stati ritirati dal commercio?...in molte cose sono i soldi che contano...
    Con questo comunque voglio solo dire che dobbiamo essere noi alla fine a prendere le cose giuste, nelle quantità giuste e con gli aiuti giusti.
    comunità che collaborano...

Commenta

• Ken84
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 143
      • 15
      • 2
      • Potenza
      • Send PM

ecco un altro link....

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Nel rapporto si sottolinea che un apporto di creatina superiore a quello di un'alimentazione naturale di origine animale (pesce, manzo, maiale) è inutile, ha pochi effetti sulle performance atletiche
        Il comitato di esperti consultato dall'AFSSA, ritiene inoltre che "i supplementi di creatina appaiono contrari alle regole, allo spirito e al significato dello sport" e suggerisce "una riflessione in vista di un'eventuale iscrizione della creatina sulla lista dei prodotti vietati".

non credi che ci siano delle contraddizioni in questo?

La creatina e la creatinina (sostanza derivata) potrebbero avere, a certe condizioni, effetti cancerogeni per la cui dimostrazione sono stati già portati argomenti sperimentali inoppugnabili".

leggi bene le cose sottolineate...anche il caffè per esempio potrebbe, a certe condizioni, avere effetti molto brutti per l'organismo.
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Se fosse un prodotto del quale si sospetta che causi tumori, avrebbe l'autorizzazione del Ministero della sanità, per essere venduto come integratore aleimentare?
          Il problema è che sugli integratori appena sono sospettati di qualcosa se ne proibisce la vendita (MI PARE che il Ministero della salute abbia consigliato dosi quotidiane di massimo 3g -anche se a me sinceramente non me ne frega niente di quello che consigliano-).
          Poi però lo Stato vende le sigarette che sono una delle principali cause di tumore...

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Il problema è che sugli integratori appena sono sospettati di qualcosa se ne proibisce la vendita (MI PARE che il Ministero della salute abbia consigliato dosi quotidiane di massimo 3g -anche se a me sinceramente non me ne frega niente di quello che consigliano-).
            Poi però lo Stato vende le sigarette che sono una delle principali cause di tumore...
            forse dimentichi anche l'alcool

a beh almeno ti dicono "bevi responsabilmente"....
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              "bevi responsabilmente"....

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66940
                • 2,940
                • 2,659
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
                io lo so che sarò sreppato...ma per onestà non posso fare a meno di dire che secondo me chi gioca con la creatina gioca con il fuoco...non la usano nemmeno + i calciatori...e non si può usare la creatina facendo un fai da te e un passaparoa tra gente comune ma bisognerebbe rivolgersi ad un medico dello sport...
                tuo cuggino sta bene ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ken84
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 143
                  • 15
                  • 2
                  • Potenza
                  • Send PM

Ti sei dimenticato di citare che lo studio dice anche :"Se viene raggiunto il risultato sognato da chi prende la creatina - al massimo un aumento del 10% della massa muscolare - ciò avviene, dice la ricerca, "a causa della ritenzione idrica e non di una sintesi proteica".
                  Ad ogni modo è inutile, credo, che noi ci scontriamo. Anche i medici dibattono tra di loro, figuriamoci noi. Il mio intento, fin dal primo post è solo stato quello di far prendere coscienza e far fare i proprio calcoli degli effetti della creatina ad un eventuale neofita che avesse letto questo post. Tutto qui.

Commenta

• Ken84
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 143
                    • 15
                    • 2
                    • Potenza
                    • Send PM

Ps: alla fine ognuno si fa i suoi calcoli i suoi ragiomenti e prende le sue decisioni, l'imortante è avere le informazioni da più fonti.

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Ti sei dimenticato di citare che lo studio dice anche :"Se viene raggiunto il risultato sognato da chi prende la creatina - al massimo un aumento del 10% della massa muscolare - ciò avviene, dice la ricerca, "a causa della ritenzione idrica e non di una sintesi proteica".
                      Ad ogni modo è inutile, credo, che noi ci scontriamo. Anche i medici dibattono tra di loro, figuriamoci noi. Il mio intento, fin dal primo post è solo stato quello di far prendere coscienza e far fare i proprio calcoli degli effetti della creatina ad un eventuale neofita che avesse letto questo post. Tutto qui.
                      l'effetto della crea nella crescita muscolare mica risiede nella stimolazione della sintesi proteica, ma semplicemente nel fatto che una sua supplementazione può far aumentare il carico o volume di lavoro negli esercizi anaerobici. il che ovviamente va a beneficio della stimolazione dei muscoli allenati.

io capisco anche te ken, vuoi solo argomentare i rischi che ci possono essere dall'integrazione del prodotto, nulla di male anzi, fai bene a mettere in guardia le persone. però, leggendo le centinaia di studi fatti sulla crea, si può pensare che i contro siano davvero pochi.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ken84
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 143
                        • 15
                        • 2
                        • Potenza
                        • Send PM

E' logico che vendono sigarette e alcol...li ci guadagnano un sacco di soldi con le tasse.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

E' logico che vendono sigarette e alcol...li ci guadagnano un sacco di soldi con le tasse.
                          ...sulla pelle della gente...
                          Però poi ci vogliono fare del bene levando dal mercato alcuni integratori apparentemente dannosi. Assurdo!

Commenta

• Ken84
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 143
                            • 15
                            • 2
                            • Potenza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                            io capisco anche te ken, vuoi solo argomentare i rischi che ci possono essere dall'integrazione del prodotto, nulla di male anzi, fai bene a mettere in guardia le persone.
                            esatto, niente di più, niente di meno

Commenta

• Ken84
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 143
                              • 15
                              • 2
                              • Potenza
                              • Send PM

Ok

...sulla pelle della gente...
                              Però poi ci vogliono fare del bene levando dal mercato alcuni integratori apparentemente dannosi. Assurdo!
                              bè non gli vedi i politici italiani? sono tutti assurdi....
                              tornando agli integratori quindi...spetta a noi l'ultima decisione...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mio coggino un giorno assunse 3 gr di creatina, iniziò ad espandersi e volò fuori dalla finestra, venendo investito da Radish in volo.

Adesso è a doparsi nel transeunte iperuranico

A suo fratello invece gli cadde la prostata mentre pisciava

Commenta

Working...
                                X