help!crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reforced07
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 66
    • 28
    • 1
    • Send PM

    help!crea

    ciao ragazzi...e' la mia prima esperienza cn la crea monoidrato...sto usando una marca direi sconosciuta ..bio form usa ..prodotto creatine atp..dovrei sentirla da subito e avvertire l'allenamento piu' "leggero" oppure occorrre del tempo? io nn ho avvertito alcun cambiamento da qndo la sto usando e da qndo nn usavo niente.
    puo' essere xke' si presenta sotto forma di compresse masticabili? ed e' l'unica forma di creatina ke mi pare si cosi'...
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2

    Insomma una roba così?

    Comunque gli effetti della creatina si apprezzano nel lungo termine, non nella giornata. Lasciagli almeno un po' di tempo prima di sentirla per bene, specialmente se il dosaggio è inizialmente basso ci vuole un po'.

    Commenta

    • reforced07
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 66
      • 28
      • 1
      • Send PM

      #3
      insomma secondo me e' una pessima creatina...tutti gli altri tipi sn in polvere...questa e' l'unica compressa di creatina masticabile esistente al mondo...io butto la confezione...e a pensare ke l'ho pagata sui 50 euro...e mi compro un vero stack...penso di prendere creatina monoidrato+glutammina..potrei procurarmi prodotti della nutrabolics...bsn e anderson...quali mi consigliate tra queste marche?

      Commenta

      • Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

        #4
        pharmapure per entrambi
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta

        • reforced07
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 66
          • 28
          • 1
          • Send PM

          #5
          vorrei prendere la creatina micronizzata monoidrato ...ma ho visto tra quelle ke mi hai consigliato della pharmapure e mi sa ke nn c'e' di questo tipo...potete consigliarmi altre marche valide? e anche per la glutammina grazie

          Commenta

          • reforced07
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 66
            • 28
            • 1
            • Send PM

            #6
            cmq e' migliore la monoidrato o la micronizzata? parlo a livello di risultati

            Commenta

            • tommys
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 419
              • 56
              • 0
              • Send PM

              #7
              Lo vedi, lo vedi? vedilo ancora e fissalo ... il mio avatar
              Prova i prodotti di quella azienda, poi non avrai più dubbi su quale azienda riporre la tua fiducia per il prossimo acquisto.
              Per me è stato così!

              Commenta

              Working...
              X