If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In palestra mi hanno detto di assumere il Gainer prima dell'allenamento, mentre nelle indicazioni c'è scritto dopo l'allenamento.
Io lo volevo prendere prima di andare a letto.
Cosa mi consigliate?
P.S. Meglio il gainer della Eas o della Anderson?
Grazie mille!
quello della eas è di ottima qualita.(myoplex) la Anderson non l'ho provata; molto buona è anche il Meso tech della Muscle tech ma parecchio caro!!
Io lo prendo il pomeriggio prima dell allenamento perche altrimenti mi rimane sullo stomaco e non dormo...ma anche dopo va bene..prima di andare a nanna prendo il bicchierone di proteine Nitrotech
meglio prima o dopo l'allenamento. Prima di andare te lo sconsiglio in quanto i carboidrati contenuti nel gainer ti si accumulerebbero tutti sul corpo.
Potresti assumerlo anche a colazione o metà mattina.
Il prodotto della eas è molto buono cos' come quello della anderson.
Io sto provando quello delle genesis e devo dire che mi trovo bene.
Lo puoi usare in qualsiasi momento secondo me , dipende da quello che vuoi fare. Se vuoi un pasto energetico benvenga prima dell'allenamento , se vuoi recuperare in maniera ottimale allora puoi usarlo anche dopo.
Alla sera forse sono un po' troppe calorie per andare a letto poco dopo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta