Ribosio+ Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dav Urania
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 90
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by mikeshell
    Forse potrebbe essere utile per molto brevi periodi dedicati ad allenamenti intensi e frequenti : se qualcuno me lo regalasse per una prova .

Non dico che il prezzo sia frutto di speculazione (non ho elementi per farlo). Magari e' il suo valore reale.
    Quindi direi che, piu' che costare troppo in senso assoluto, non ne giustificherei la spesa (PER ME).

Ciao
    Mike

Comprendo perfettamente il tuo punto di vista.... Però Mike, tu di solito sei una persona molto precisa, non potresti immaginare un prezzo per il Ribosio che ritieni adeguato? Tanto per curiosità mia personale, ok?

Dav

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Diciamo che se il prezzo fosse paragonabile a quello della glutammina (facciamo anche la piu' costosa) potrebbe essere 'provabile'.

Ciao
      Mike

Commenta

• Dav Urania
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 90
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by mikeshell
        Diciamo che se il prezzo fosse paragonabile a quello della glutammina (facciamo anche la piu' costosa) potrebbe essere 'provabile'.

Ciao
        Mike

mmm... Diciamo quindi circa sulle L.30.000 per 100g, contro le attuali L.90.000.... Purtroppo credo che siamo ancora lontani dal tempo in cui ciò sarà possibile (a meno che Bioenergy non abbatta radicalmente i prezzi...)

Comunque, se hai intenzione di provarlo fammi sapere e vedrò cosa posso fare, se non altro per ricambiare la tua franchezza...

Bye,
        Dav

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Diciamo anche 40 max. 50 (come la twinlab tanto per fare nomi ).

Beh !!! A condizioni 'accettabili' lo proverei mooolto volentieri (forse ho in mente una situazione in cui potrebbe essere utile).

Quello e l'HMB (a proposito ... non riesco più a capire se ora è legale o no) e poi ho provato (o fatto provare) tutte le 'boiate' presenti sul mercato
          (a parte le varie 'effervescenze' che continuo a ritenere proprio una presa in giro).

A proposito : possibile che la 1/2 Kg di gluta twinlab debba costare 200.000 lire e 1/2 Kg di multipower 75.000 !!!! Risultati identici !!! Questo mi fa pensare che anche il ribosio potrebbe costare moooolto ma mooooolto meno.

Ciao
          Mike

Commenta

• Degrelle
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 147
            • 0
            • 0
            • Milano, Italy
            • Send PM

Sto prendendo un integratore a base di ribosio-creatina-glutamina-taurina-glucosi. la dose giornaliera contiene circa:
            ribosio 1,5g
            creatina 3 g
            glutamina 2 g
            taurina 0,5....
            sara' una mia impressione, ma mi vedo leggermente piu' grosso sul petto, che mi e' sempre stato carente.

per me e' la combinazione e' da ritenersi positiva.

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

... mah !!! Questi 'intrugli' in cui c'è niente di tutto mi lasciano perplesso !!!

Ciao
              Mike

Commenta

Working...
              X