vorrei sapere quante volte devono essere prese e se li devo prendere ogni giorno
aminoacidi
Collapse
X
-
stai parlando dei ramificati (bcaa)? che tipo di allenamento stai eseguendo, definizione?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggiosto eseguendo un allenamento per aumentare la massa
Cmq puoi fare 1,5 grammi ogni 10kg di massa magra divisi metà mezz'ora prima e metà subito dopo l'allenamento. I giorni di riposo puoi anche non prenderli se ad esempio integri con whey."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggioquale integratore mi consigli utilizzare per aumentare l"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggiohai pensato?????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
proteine e creaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggiogli aminoacidi no??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta