Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Ha detto che prende la Kre-alkalyn!! ..io gli consiglio di non prenderne e tu gli fai prendere 14 compresse al giorno??? che senso ha prendere 10g al giorno di kre-alkalyn?
    Hai ragione... Chiedo venia per l'errore da me commesso.


    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      ok quindi la tolgo e per le proteine posso usarle?????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
        ok quindi la tolgo e per le proteine posso usarle?????
        Se non riesci a coprire il fabbisogno giornaliero con cibo normale si!

        Commenta


          #19
          e quale mi consigli e quata ne devo prendere e per quanto tempo penso che non ci rientro nel fabbisogno giornaliero

          Commenta


            #20
            penozo propio di non rientrarci nel fabbisogno giornaliero.Quale mi consigli?????equando come ecc la devo usare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
              penozo propio di non rientrarci nel fabbisogno giornaliero.Quale mi consigli?????equando come ecc la devo usare
              Se hai una dieta bilanciata e iperproteica puoi anche non integrarle le whey...se non riesci a raggiungere la quota stabilita, puoi prenderle quando vuoi, è un sostituto del cibo...chiaramente in base al momento in cui scegli di prenderle dovrai scegliere il giusto tipo di integrazione, magari un gainer se le prendi la mattina, delle whey se decidi di prenderle post-wo o delle caseine se preferisci usarle prima di andare a letto...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Cmq a 16 anni lo ritengo: DANNOSO per la salute, DANNOSO per il portafoglio (di papà) e INUTILE, soprattutto inutile, visto che a 16 non manca certo l'energia e che la massa viene da sola con qualsiasi allenamento anche il più sbagliato, infine non credo che abbia l'esperienza la conoscenza e la capacità di lavorare al limite tanto da dover aver bisogno di integrare.
                Bè però non si può dire che la creatina non funzioni... Cioè, sarà si molto energico vista l'età, però con la creatina potrebbe essere (anzi diventerebbe) ancor più forte e energico...
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #23
                  quindi riassumento se prende creatina a quest eta massimo 2 conpresse 750mg l'una e se invece uso le proteine quale prendo che non ho tanto bene capito

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
                    quindi riassumento se prende creatina a quest eta massimo 2 conpresse 750mg l'una e se invece uso le proteine quale prendo che non ho tanto bene capito

                    No, riassumendo hai sbagliato, io ho detto che alla tua età NON PRENDEREI LA CREATINA, se proprio decidi di usarla lo stesso almeno fai un dosaggio che ti serva a qualcosa:

                    4 compresse al mattino i giorni di pausa

                    3/4 pre workout + 3/4 post workout i giorni in cui ti alleni.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #25
                      ok

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎