Ciao sto facendo uso di cratina da 2 mesi pero la assumo un mese si e uno no ;come marca uso kre alcalin (non so come si scrive)e la assumo 1 ora prima di allenarmi e subito dopo.Seconto voi va bene cosi?????vorrei informazioni perche sono del tutto ingnorante in questo campo.grazie
Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiosono alto 1.87 e peso 76kg quindi cosa mi consigli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVai nella sezione "Dieta ed Alimentazione". Li ti sapranno aiutare.
Commenta
-
-
Ma secondo te a 16 anni hai bisogno di creatina? hai gli ormoni a manetta e non dovrebbe certo mancarti l'energia...a me dovevano legare al letto stile hannibal lecter per fermarmi...pensa a mangiare sano e ad allenarti che di prendere integratori avrai tutto il tempo in futuro!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
10g al gg per 25 gg poi scarico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio10g al gg per 25 gg poi scarico"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHa detto che prende la Kre-alkalyn!! ..io gli consiglio di non prenderne e tu gli fai prendere 14 compresse al giorno??? che senso ha prendere 10g al giorno di kre-alkalyn?
Commenta
-
-