Sono arrivati sti due prodotti, MHP probolic 12 hour e Dymatize elite 12 hour.... è proprio vero che hanno un sustained release più lungo rispetto alle ON casein, Evopro, Iss Micellar Matrix? Tenendo conto che comunque le decantate 12 ore mi paiano alquanto impossibili....
Nuove caseine dalla durata di DODICI ore???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioSono arrivati sti due prodotti, MHP probolic 12 hour e Dymatize elite 12 hour.... è proprio vero che hanno un sustained release più lungo rispetto alle ON casein, Evopro, Iss Micellar Matrix? Tenendo conto che comunque le decantate 12 ore mi paiano alquanto impossibili....
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio..le decantate 12 ore mi paiono alquanto impossibili...praticamente ti sei già dato la risposta!!per quanto si possa evolvere il settore degli integratori, mi sembra proprio che questa volta abbiano esagerato con le promessesigpic
Commenta
-
-
non so se durano davvero in circolo 12 ore ma sono delle ottime proteine.... alla vaniglia sono fantastiche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioPer quando torni stanco marcio da una serata, butti via la sveglia e tieni un fucile accanto al letto per assicurarti una serena dormita
Comunque 12 ore mi sembrano davvero esagerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche te ne fai di 12 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiodormo tanto, TANTO.
Commenta
-
-
si.. ma il fatto che l'assorbimento sia graduale nelle dodici ore... vorrebbe dire che tipo potrei prenderne(esagero) anche 100gr e non rischiare di buttare nel cesso il tutto ... (probabilmente stò dicendo una cazzata... molto probabile....)
Commenta
-
Commenta