Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Cell-Tech HARDCORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Cell-Tech HARDCORE

    Ciao Ragazzi!!!

    Praticamente assumo da circa 1mese, la cell-tech hardcore, ma vorrei delle delucidazioni a rigurado.

    Questo tipo di creatina fa aumentare la massa muscolare mantenendo però la massa magra??

    Siccome sono nuovo, potete consigliarmi altri integratori,proteine o capsule ecc, che fa al caso mio?

    Un saluto per il momento a chi mi risponderà

    #2
    Scusami marcus83 dici di volere delle delucidazioni a riguardo sul cell-tech hardcore.... vuoi sapere se fa aumentare la massa muscolare, dici di prenderlo da da circa un mese e tu stesso non hai notato niente??? che ne sappiamo noi se a te è aumentata la massa muscolare?!?!
    tu nn sai vederti allo specchio o sulla bilancia?
    poi non aumenta la massa muscolare è tutta acqua che viene attirata nei muscoli...

    Commenta


      #3
      Ciao Luca,

      si scusami forse non mi sono spiegato bene....diciamo che gli effetti si notano in un mese, ma mi sembra abbastanza poco come tempo per poter trarre delle conclusioni. La mia preoccupazione è che se continuo per 5 o 6 mesi il mio peso forma possa in qualche modo incrementarsi di molto, cioè io voglio rimanere sui 76kg ma con definizione della massa muscolare, tutto qua.

      Buona serata!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcus83 Visualizza Messaggio
        Ciao Luca,

        si scusami forse non mi sono spiegato bene....diciamo che gli effetti si notano in un mese, ma mi sembra abbastanza poco come tempo per poter trarre delle conclusioni. La mia preoccupazione è che se continuo per 5 o 6 mesi il mio peso forma possa in qualche modo incrementarsi di molto, cioè io voglio rimanere sui 76kg ma con definizione della massa muscolare, tutto qua.

        Buona serata!
        Basta che regoli la quota di cho il giorno di assunzione dato che il prodotto in questione nè contiene...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Grazie della risposta DNP!

          Ascolta quindi dovrei attenermi con la classica assunzione indicata sul retro (25g al giorno) ?? io di solito ne prendo 1 da 25g un'ora prima dell'allenamento e un'altro 25gr subito dopo l'allenamento. Sbaglio?!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcus83 Visualizza Messaggio
            Grazie della risposta DNP!

            Ascolta quindi dovrei attenermi con la classica assunzione indicata sul retro (25g al giorno) ?? io di solito ne prendo 1 da 25g un'ora prima dell'allenamento e un'altro 25gr subito dopo l'allenamento. Sbaglio?!
            Quello è il dosaggio relativo alla notifica italiana.
            Personalmente starei su un misurino mattina il giorno off e 1 mis pre + 1 post il giorno on
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              ah ok perfetto! adatterò da domani il tuo consiglio prezioso

              DNP, ne approfitto della tua sapienza nel settore e quindi ti chiedo cosa ne pensi del Anator P70 sempre della muscletech? ho intenzione di acquistarla a breve, puoi spiegarmi come assumerle entrambi?

              Grazie ancora!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcus83 Visualizza Messaggio
                ah ok perfetto! adatterò da domani il tuo consiglio prezioso

                DNP, ne approfitto della tua sapienza nel settore e quindi ti chiedo cosa ne pensi del Anator P70 sempre della muscletech? ho intenzione di acquistarla a breve, puoi spiegarmi come assumerle entrambi?

                Grazie ancora!!!
                Anator p70 ottimo post-wo , 2 misurini dopo allenamento quindi
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  bene, domani vado ad acquistarlo......puoi consigliarmi altri prodotti? o questi vanno bene in base alle mie esigenze?

                  GRAZIE MILLE DNP!!

                  PS. IL MONDO HA BISOGNO DI GENTE COME TE!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marcus83 Visualizza Messaggio
                    bene, domani vado ad acquistarlo......puoi consigliarmi altri prodotti? o questi vanno bene in base alle mie esigenze?

                    GRAZIE MILLE DNP!!

                    PS. IL MONDO HA BISOGNO DI GENTE COME TE!!!
                    Usa uno o l'altro sono entrambi dei post-wo
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      ok ma dovrei prendere anche delle proteine vero? ho pensato di acquistare queste: MuscleTech WHEY PROTEIN HARDCORE .......

                      Commenta


                        #12
                        Info

                        Cosa e' il cho?? Io peso 71 kg e sono alto 1.80. Vorrei aumentare un po il peso ma non di molto, vorrei arrivare non so sui 73-74 kg pero ' con la massa muscolare definita esattemente come la pensi tu marcus ... mi consigli cell tech?
                        Marucs ti posso chiedere cosa ne pensi di cell tech, come ti sei trovato fisicamente, lasciando stare il costo?
                        Ho sentito dire che fa mettere troppo peso, alcuni dicono che aiuta anche a definire ... cosa e' vero tu che l'hai provato!
                        Pratico nuoto e forse incomincio la palestra! Grazie anticipatamente
                        Last edited by V 5h4rk; 28-02-2008, 02:57:04.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎