If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi da un pò ho comprato il prodotto in oggetto...sulla confez cè scritto che per 30g si devono assumere tre misurini!
Ora 3 misurini mi riempiono quasi un bicchiere normale
Possibile
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
la gensan,non si sà perchè,usa due misurini uno da 14 circa ed uno da 10 circa.Quello da 14 mi sembra sia sul giallino.Cmq bilancetta per nn sbagliare.
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Ma nn ti mettere a vedere i'grammo dai! Misurini di aziende italiane che contengono 30gr di prodotto.. nn esistono!
Il peso oscilla tra i 10 e i 14gr circa.. a seconda del peso specifico;-)
Ragazzi.. nn fatevi le seghe mentali per un grammo in più o in meno!!
Le aziende italiane usano tutte dei misurini che contengono fra i 10 e 15gr di prodotto.. a seconda del peso specifico.
Ragazzi da un pò ho comprato il prodotto in oggetto...sulla confez cè scritto che per 30g si devono assumere tre misurini!
Ora 3 misurini mi riempiono quasi un bicchiere normale
Possibile
si si c'è scritto anche sulle pro90,sono misurini da 10 g
ad ogni modo per praticità ho buttato via quel misurino e ho preso quello delle whey che usavo prima (1 misurino=30g...faccio prima e mi sbrodolo meno)
Ma nn ti mettere a vedere i'grammo dai! Misurini di aziende italiane che contengono 30gr di prodotto.. nn esistono!
Il peso oscilla tra i 10 e i 14gr circa.. a seconda del peso specifico;-)
Ragazzi.. nn fatevi le seghe mentali per un grammo in più o in meno!!
Le aziende italiane usano tutte dei misurini che contengono fra i 10 e 15gr di prodotto.. a seconda del peso specifico.
quotone....
p.s ma le ultra whey non erano fuori produzione già da qualche mese? occhio alla scadenza...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
anch'io ho letto sull'etichetta che 3 misurini equivalgono a 30 g.... *******te ! 3 equivalgono ad almeno 45 g! io ho quello giallino, l'ho pesato e uno pesa 15 g con un po di sporgenza, quindi due sono giusti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta