If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sn buoni i prodotti della pharmapure? ki di voi li ha provati? li consigliate?
da settembre vorrei iniziare a integrare e kiedevo qualke consiglio per i prodotti
sn buoni i prodotti della pharmapure? ki di voi li ha provati? li consigliate?
da settembre vorrei iniziare a integrare e kiedevo qualke consiglio per i prodotti
io personalmente li ho usati e devo dire che mi sono trovato bene!
su musclenutrition dice ke sono prodotti italiani (così mi sembra d iaver letto) e anke se la domanda è cretina....sn migliori di quelle prodotte da marke americane? scusate la domanda....
cm si potrebbe introdurre l'integrazione nell'alimentazione?
su musclenutrition dice ke sono prodotti italiani (così mi sembra d iaver letto) e anke se la domanda è cretina....sn migliori di quelle prodotte da marke americane? scusate la domanda....
cm si potrebbe introdurre l'integrazione nell'alimentazione?
allora io parlo per quanto ne so qui c'è gente + esperta di me sicuramente....
l'integrazione lo dice la parola stessa integra qualcosa nella tua dieta...
dipende dalla tua dieta dipende dai macronutrieti che hai nel complesso dietetico...
A breve saremo costretti ad aumentare lievemente i prezzi, i margini per pubblicità, rappresentanti e varie li abbiamo già tagliati da tempo, ma gli aumenti della materia prima si fanno sentire da molto e negli ultimi mesi abbiamo "accusato" molti aumenti da parte dei fornitori non toccando i prezzi al pubblico.
A breve saremo costretti ad aumentare lievemente i prezzi, i margini per pubblicità, rappresentanti e varie li abbiamo già tagliati da tempo, ma gli aumenti della materia prima si fanno sentire da molto e negli ultimi mesi abbiamo "accusato" molti aumenti da parte dei fornitori non toccando i prezzi al pubblico.
NN cercare...dovete (sò che il prezzo del caseinato ad es ha toccato costi "inaccessibili")
La Pharma cmq si è sempre distinta per la sua qualità e trasparenza oltre al prezzo 1pò più basso... continuate così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta