Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pharmapure

    sn buoni i prodotti della pharmapure? ki di voi li ha provati? li consigliate?
    da settembre vorrei iniziare a integrare e kiedevo qualke consiglio per i prodotti

    #2
    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    sn buoni i prodotti della pharmapure? ki di voi li ha provati? li consigliate?
    da settembre vorrei iniziare a integrare e kiedevo qualke consiglio per i prodotti
    io personalmente li ho usati e devo dire che mi sono trovato bene!

    Commenta


      #3
      su musclenutrition dice ke sono prodotti italiani (così mi sembra d iaver letto) e anke se la domanda è cretina....sn migliori di quelle prodotte da marke americane? scusate la domanda....
      cm si potrebbe introdurre l'integrazione nell'alimentazione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        su musclenutrition dice ke sono prodotti italiani (così mi sembra d iaver letto) e anke se la domanda è cretina....sn migliori di quelle prodotte da marke americane? scusate la domanda....
        cm si potrebbe introdurre l'integrazione nell'alimentazione?
        allora io parlo per quanto ne so qui c'è gente + esperta di me sicuramente....
        l'integrazione lo dice la parola stessa integra qualcosa nella tua dieta...
        dipende dalla tua dieta dipende dai macronutrieti che hai nel complesso dietetico...

        Commenta


          #5
          cm qualità prezzo cm le vedi tu? perkè i prezzi sn veramente ridotti a confronto di altre marche

          Commenta


            #6
            c'è chi punta sulla qualità e chi punta sulla pubblicità.... in questo caso è abbastanza semplice.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
              c'è chi punta sulla qualità e chi punta sulla pubblicità.... in questo caso è abbastanza semplice.
              in ke senso?

              Commenta


                #8
                Pro ed alc con un ottimo rapporto qualita'/prezzo/sbattimento richiesto per l'acquisto

                Commenta


                  #9
                  A breve saremo costretti ad aumentare lievemente i prezzi, i margini per pubblicità, rappresentanti e varie li abbiamo già tagliati da tempo, ma gli aumenti della materia prima si fanno sentire da molto e negli ultimi mesi abbiamo "accusato" molti aumenti da parte dei fornitori non toccando i prezzi al pubblico.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    A breve saremo costretti ad aumentare lievemente i prezzi, i margini per pubblicità, rappresentanti e varie li abbiamo già tagliati da tempo, ma gli aumenti della materia prima si fanno sentire da molto e negli ultimi mesi abbiamo "accusato" molti aumenti da parte dei fornitori non toccando i prezzi al pubblico.
                    l'importante è preservare la qualità no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                      l'importante è preservare la qualità no?
                      E' quello che cerchiamo di fare



                      Commenta


                        #12
                        sergio ma a confronto cn le altre marche tu consigli la pharmapure?
                        visto ke cmq tu vendi tanti tipi di marche di integratori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          E' quello che cerchiamo di fare
                          NN cercare...dovete (sò che il prezzo del caseinato ad es ha toccato costi "inaccessibili")
                          La Pharma cmq si è sempre distinta per la sua qualità e trasparenza oltre al prezzo 1pò più basso... continuate così.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Quindi cambiera' il rapporto prezzo/qualita'/sbattimento, ci tocchera' valutare nuovamente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              sergio ma a confronto cn le altre marche tu consigli la pharmapure?
                              visto ke cmq tu vendi tanti tipi di marche di integratori
                              Non posso non consigliarla, ma è più adatta a chi cerca prodotti base, senza tanti fronzoli, di qualità garantita senza prezzo alle stelle.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎