Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Allora non sapendo da dove iniziare a scrivere qualcosa su me lo faccio qui cosi colgo l'occasione di fare un'unico posto e poi i moderatori lo sposteranno dove meglio credono
    Allora mi chiamo Marco ho 26 anni e sono vigile del fuoco da circa 6 anni mi alleno in maniera costante da sempre ma con i pesi alimentazione integrazione da circa 3 anni sono qui per parlavi di un mio probleme che spero con il vostro aiuto di poter risolvere....
    il 5 settembre 2007 ho avuto un'incidente al lavoro sono caduto dalla scala aerea da circa 9 metri (per una maledetta vecchietta che nn voleva venire )battuta a parte ho riportato problemi sulle gambe e sono stato sino a 10 gg fa in ospedale perchè non riuscivo quasi a camminare da settembr esino ad ora ho smesso ogni tipo di allenamento ogni tipo di alimentazione e sopratutto per curarmi i medici mi hanno somministrato del cortisone quindi i lascio immaginare ora il mio aspetto fisico....
    stare sempre coricato diete neppure l'ombra e cortisone....e cmq MOTIVAZIONE ZERO e come se avessi avuto un rifiuto dalla vita....va bhe...tralasciamo questo discorso e passiamo a noi...
    fnalemnte dai dottori ho avuto l'ok per poter tornare in palestra e quindi riprnedere ad allenarmi logicamente evitando di fare pesi sulle gambe finchè non riprendo il giusto tono muscolare e la giusta riabilitazione...
    il problema sta quindi a riorganizzarmi per bene e quindi cercare di ripartire con il piede giusto...(ILLUDENDOMI CHE I MUSCOLI HANNO MEMORIA LO SPERO)...
    allora parlando di me sono alto 1.83 e peso ora circa 95 kg (MUSCOLI FLOSCI ACCUMOLO DI GRASSO SUL GIRO VITA PETTO E FIANCHI)ANCHE SE sotto sotto ancora sento un pò di muscolini....
    allora il mio obbiettivo primario è quello di asciugarmi in 4 mesi ma non per via dell'estate ma solo perchè ODIO LA MIA ATTUALE FORMA FISICA non mi vedevo cosi da quando avevo 15 anni...
    avrei pensato di fare questo tipo di ALIMENTAZIONE-INTEGRAZIONE
    epoi voi mi potete consigliare e illuminare bene bene....

    COLAZIONE: 70 GR DI RISO+100GR DI TONNO AL NATURALE+15 GR DI OLIO CRUDO
    METà MATTINO:30GR DI PRO IN POLVERE + UN SUCCO PER BERE LE PROTEINE....
    PRANZO:250 300GR DI PESCE IMPANATO (TIPO TOTANI SEPPIE MERLUZZO FATTI AL FORNO SENZA OLIO O FRITTURE LOGICAMENTE) INSALATA MEGA GRANDE 10 GR DI OLIO CRUDO E (PER SUPERARE LA FAME INIZIALE 50 GR DI PANE)

    METà POMERIGGIO: INSALATA O VERDURA +100GR DI TONNO OPPURE 70 GR DI PANE+BRESAOLA FESA DI TACCHINO O CRUDO (SENZA GRASSO) SEMPRE CON INSALATA O VERDURE VARIE!

    PRE WO: 4 CAPSULE DI BCCA +5 GR DI GLUTA

    POST WO: 4 BCAA +30GR DI PRO+5 GR DI GLUTA+ SUCCO DI FRUTTA

    CENA:SIMILE AL PRANZO...

    PRE NANNA SE HO FAME 30 GR DI PRO DI CASEINA...

    ACCETTO CONSIGLI PER TUTTO E SOPRATUTTO CHE INTEGRATORI AGGIUNGERE SECONDO VOI E COSA FARE PER RIDARE UN Pò DI VOLUME A QUESTI MUSCOLI...

    PS:PRECISO obbiettivo primario è quello di scendere di bf% sarò ora fra il 23 25% e premtto che non posso fare cardio quindi solo serie molto lunghe e pesi leggeri,..,

    ringrazio TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE CHE MI DATE!

    #2
    nessuno sigh...

    Commenta


      #3
      Io sposterei le pro del siero a colazione con latte e cereali,il tonno a metà mattina.Per i pasti principali come fonti proteiche fai un 80% tra pesce magro e pollo,un 10% pesce grasso e 10% carne rossa.L'integrazione imho và bene,magari aggiungi del destrosio nello shacker post-wo,aggiungi pure 5-10gr di creatina monoidrata.
      Imho se ti metti sotto nel giro di un anno torni all'80% di prima l'incidente,in bocca al lupo!



      PS:sono abbastanza niubbo qui dentro,fino a 6 mesi fà facevo colazione con un panino con la nutella,potrei aver scritto delle castronerie,aspetta anche i consigli dei guru del forum!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Io sposterei le pro del siero a colazione con latte e cereali,il tonno a metà mattina.Per i pasti principali come fonti proteiche fai un 80% tra pesce magro e pollo,un 10% pesce grasso e 10% carne rossa.L'integrazione imho và bene,magari aggiungi del destrosio nello shacker post-wo,aggiungi pure 5-10gr di creatina monoidrata.
        Imho se ti metti sotto nel giro di un anno torni all'80% di prima l'incidente,in bocca al lupo!



        PS:sono abbastanza niubbo qui dentro,fino a 6 mesi fà facevo colazione con un panino con la nutella,potrei aver scritto delle castronerie,aspetta anche i consigli dei guru del forum!
        grazie per aver risposto....
        per quanto riguarda i latticini preferisco eliminarli completamente eliminandoli riesco a scendere un pò prima di bf%
        cmq grazie dei consigli!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎