Quali sono i migliori integratori o alimenti da assumere prima e dopo l'allenamento in palestra?
pre e post work
Collapse
X
-
pre w/o a livello integrativo, IN LINEA DI MASSIMA; vedo molto bene supplementi a base di creatina avanzata e arginina.
nel post, proteine e carboidrati ad assimilazione rapida.
solite cose
personalmente trovo i BCAA come i supplementi più versatili, tanto nel pre che nel post.
poi ognuno sperimenta, la differenza la fa la reazione dell'organismo nell'immediato ma soprattutto nel lungo periodo
se il regime alimentare è OK, se ti alleni con giudizio, allora puoi capire come agisce un'oculata integrazione su di te
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioNe approfitto per chiedere quale prodotto si puo assumere che abbia gia incluso i BCAA?
Esempio: un prodotto a base di proteine che abbia anche i bcaa, cosi da comprare un solo prodotto.
grazie.
Myodrive SAN
contiene carboidrati
proteine di ottima qualita'
BCAA
Glutammina,creatina
e pure vitamine e sali minerali
Questo è un post workout ottimo,con un unico beverone sei a posto
Commenta
-
-
Il mio problema è che fatico a mettere su massa, sono 1,75 per 60kg, l'alimentazione è ok, e in palestra faccio una scheda per la massa. Sono nuovo del forum e quindi parecchio inesperto ancora. Poi nelle palestre frequentate finora, non ho trovato nessun personal trainer coi contro caz...! Quindi forse è meglio che mi acculturo per conto mio, e devo dire che su body web troverò tutto.
Per ora integro soltanto con 40g al giorno di massive gain, composto per il 25% whey e per il 75% a carboidrati, con Bcaa, creatina, L-Glutamine e Taurina. Quando è meglio assumere un integratore del genere? E cosa mi consigli?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti faccio io un esempio...
Myodrive SAN
contiene carboidrati
proteine di ottima qualita'
BCAA
Glutammina,creatina
e pure vitamine e sali minerali
Questo è un post workout ottimo,con un unico beverone sei a posto
Mica esiste un'alternativa valida della Nutrabolics? Ho ordinato ieri le Isobolic ma forse non ci sono i bcaa dentroH: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodipende da come quando ti alleni
da cosa mangi
in generale post wo mi sono trovato bene con
anator p70
whey +vitargo
bcaa
gluta
pre wo:
principalmente crea e bcaa e GLICEROLO (ho provato pure arginine carie ma niente di ke IMHO)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioa cosa serve il glicerolo ?trovato su musclenutrition??
E' un volumizzatore cellulare,lo trovi in farmacia a pochi euro al litro (non sò se esistono alternative commerciali,spero di non essere andato contro regolamento),ne prendi un cucchiaio da tavola nel pre-wo e durante il wo tracanni una bottiglia d'acqua,dai commenti sembra che funonzi,devo ancora provare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' un volumizzatore cellulare,lo trovi in farmacia a pochi euro al litro (non sò se esistono alternative commerciali,spero di non essere andato contro regolamento),ne prendi un cucchiaio da tavola nel pre-wo e durante il wo tracanni una bottiglia d'acqua,dai commenti sembra che funonzi,devo ancora provare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuali sono i migliori integratori o alimenti da assumere prima e dopo l'allenamento in palestra?
Commenta
-
Commenta