Definizione per ragazza: cosa le consiglio tra questi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    Definizione per ragazza: cosa le consiglio tra questi?

    Vorrei chiedere conferma e consigli circa l'integrazione per la definizione di una ragazza, ho letto e cercato nei post vecchi ma per sicurezza chiedo a voi. Insomma non vorrei assolutamente consigliarle delle cavolate

    Acetyl Carnitina 500mg 3 o 4 volte al giorno colazione + pranzo + cena + prewo. Giusto?
    CLA (Conjugated Linoleic Acid): Lo teniamo come ciliegina se proprio avanza? Dosaggio?

    Poi come termogenici avevo messo gli occhi questi, mi aiutate a scegliere?

    - Nutrabolics Clenbutical: Sembra l'ideale da quel che ho visto, va tranquilla con questo o c'è di meglio?

    - Universal Animal Cuts: Troppo tosto vero? Poi non è nemmeno molto economico.

    - Muscletech Hydroxycut: Sembra buono, ma forse è troppo potente? Parlo ovviamente della versione che si trova in Italia, so che c'è una versione per le donne ma non so se in Italia si trova, non la trovo e anche se ci fosse la ordinerei apposta solo dietro lauta ricompensa!

    - SAN Tight: Se la compete con l'Hydroxycut? Forse troppo spinto per una ragazza?

    - Optimum Thermo Cuts: no eh?

    - Cytodyne Xenadrine EFX / NRG: che so sti cosi? NRG a effetto prolungato, boh lasciamo perdere... l'altro non mi ispirava però non sembra affatto malvagio come composizione. Che ne dite, meglio gli altri?

    Ci sarebbero il Fat Burner for Woman della Universal e magari pure quello della Isatori però insiste sugli altri.
    Dai che dobbiamo farla diventare ancora più gnocca! (Ovviamente dieta e allenamento sono al primissimo posto, questo è solo un aiuto)

    Grazie!
    Last edited by Fakez; 23-02-2008, 15:45:47.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Uno qualsiasi + ALC + dieta + muoversi



    Commenta

    • Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

      #3
      scegline uno senza caffeina per andare sul sicuro....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Uhm il clenbutical mi sembra abbastanza tranquillo, vedo un po' che dice per la caffeina

        Commenta

        Working...
        X