Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA + Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ... 2 post piu' in alto da Potino ...

    Commenta


      #17
      Come ti dicevo su quel post Potino la caffeina potrebbe limitare la lipolisi un minimo proprio perchè libera gli zuccheri immediatamente , questo se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo. E' quello che accade nell'immediato , ma il fatto che alza il sistema nervoso centrale è di gran lunga più significativo del resto.
      Se vuoi essere tranquillo prendi il caffè qualche ora prima dell'attività aerobica e mi raccomando ..... pedala quello è ciò che conta...

      Ciao e buon allenamento , Sergio.

      Commenta


        #18
        Si vabbè Animal non esageriamo.....e poi con l'anidride carbonica come la mettiamo? Volo come un palloncino? Cmq ok...la preferirò ad esempio al the alla pesca che fino a ieri era l'unica cosa che bevevo oltre all'acqua. Madonna ragazzi mi state stravolgendo le abitudini alimentari: prima il prosciutto crduo...la frutta.....e ora la coca(-ina: è doping? )
        Potino78
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #19
          Carissimo Sergio,
          come ho già detto in altra circostanza allora per prendere la caffeina 4 ore prima dell'aerobica devo mettere la sveglia tipo alle 5 del mattino!? (una cosa simile non l'ho mai fatta nemmeno nel periodo di massa quando avrei dovuto prendere le proteine a metà della notte...il riposo per me è sacro...ok con l'operazione alle papille gustative ma non esgaeriamo).
          Ok, ho capito: prendo i ltermogenico con la caffeina quando cavolo ho voglia e non cerco il pelo nell'uovo e faccio prima.
          E soprattutto......pedalo!
          Potino78
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎