<SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-bidi-font-size: 10.0pt">Aspartame... la scomoda verità!
Ragazzi ma è proprio vero???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
e che il pesce è contaminato dal mercurio...?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe che il pesce è contaminato dal mercurio...?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosi lo sapevo ma ho letto che se le fai al forno uccidi tutte le tossine... quindi puoi stare tranquillo...
Comunque diverse marche di proteine come la EAS mettono sui loro barattoli aspartame free...
Purtroppo a mio malincuore ho scoperto su segnalazione di rik_the_dog che le VOLUMASS (che insieme alle cyto sono le mio proteine preferite) hanno dell'aspartame dentro... Sigh che balle...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo invece avevo letto che diventa tossico solo se viene scaldato...
Comunque diverse marche di proteine come la EAS mettono sui loro barattoli aspartame free...
Purtroppo a mio malincuore ho scoperto su segnalazione di rik_the_dog che le VOLUMASS (che insieme alle cyto sono le mio proteine preferite) hanno dell'aspartame dentro... Sigh che balle...
Commenta
-
Commenta