Alternativa VALIDA al Cell Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Androumeda
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Celltech

    Ciao a tutti ! è già un pò che vi seguo,è un forum interessante, dove raccolgo spesso info , grazie alla presenza di utenti esperti.Detto questo volevo portare la mia esperienza positiva con questo prodotto.Personalmente sono uno di quelli all'antica che ha sempre preferito il fai da te e diffidato dei bland proprietari ricchi di ingrdienti che non sai nemmeno dove collocarli e perchè prenderli.Ma mi sento di difendere il Celltech per i risultati avuti sul mio fisico.E' ovvio che c'è ritenzione e appannamento ma vi dico che in anni di mono piu succhi di frutta mi ero convinto che la crea fosse solo costosa ed inutile.Poi ho provato questo prodotto e vi dico che non puo' essere paragonato a semplice crea mono piu succo d'uva.Non sto certo qui ad elencare ingredienti come ala,taurina,glutamina, creakic etc che il prodotto contiene,quello che riporto è il mio risultato, e cioè che mai con integrazione tradizionale sono riuscito ad ottenere un' in soli due mesi un'incremento di volume tale,la bilancia diceva dopo solo 4 settimane che avevo guadagnato 4 kg ,cosa mai accaduta,e adesso in palestra mi chiedono se sia dopato,ottengo un incremento sulla resistenza le ultime rip le sento esplosive i muscoli sono rocciosi anche postwo.Questo mi fa capire che la crea funziona davvero ma che assimilarla è un altro discorso,Il celltech ti aiuta in questo e per chi non a tempo di preparare minuziosamente bibbitoni sofisticati credo che sia un'ottima scelta ,lo consiglio soprattutto a chi come ma non ha una grande predisposizione a metter su muscoli e fa fatica.L'ho assunto unicamente post wo
    senza fase di carico dapprima la metà della dose americana poi i canonici 100gr.Ovviamente ci sarà anche di meglio ma io non l'ho ancora sperimentato ...se ci sono consigli sono bene accetti.

    Commenta

    • il Corvo
      Banned
      • May 2008
      • 366
      • 44
      • 0
      • Metro Flex Gym
      • Send PM

      #17
      Addirittura???
      4 kg in 4 settmane?
      muscoli rocciosi?
      bah...

      Commenta

      • MIRKONE
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 1253
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Androumeda Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ! è già un pò che vi seguo,è un forum interessante, dove raccolgo spesso info , grazie alla presenza di utenti esperti.Detto questo volevo portare la mia esperienza positiva con questo prodotto.Personalmente sono uno di quelli all'antica che ha sempre preferito il fai da te e diffidato dei bland proprietari ricchi di ingrdienti che non sai nemmeno dove collocarli e perchè prenderli.Ma mi sento di difendere il Celltech per i risultati avuti sul mio fisico.E' ovvio che c'è ritenzione e appannamento ma vi dico che in anni di mono piu succhi di frutta mi ero convinto che la crea fosse solo costosa ed inutile.Poi ho provato questo prodotto e vi dico che non puo' essere paragonato a semplice crea mono piu succo d'uva.Non sto certo qui ad elencare ingredienti come ala,taurina,glutamina, creakic etc che il prodotto contiene,quello che riporto è il mio risultato, e cioè che mai con integrazione tradizionale sono riuscito ad ottenere un' in soli due mesi un'incremento di volume tale,la bilancia diceva dopo solo 4 settimane che avevo guadagnato 4 kg ,cosa mai accaduta,e adesso in palestra mi chiedono se sia dopato,ottengo un incremento sulla resistenza le ultime rip le sento esplosive i muscoli sono rocciosi anche postwo.Questo mi fa capire che la crea funziona davvero ma che assimilarla è un altro discorso,Il celltech ti aiuta in questo e per chi non a tempo di preparare minuziosamente bibbitoni sofisticati credo che sia un'ottima scelta ,lo consiglio soprattutto a chi come ma non ha una grande predisposizione a metter su muscoli e fa fatica.L'ho assunto unicamente post wo
        senza fase di carico dapprima la metà della dose americana poi i canonici 100gr.Ovviamente ci sarà anche di meglio ma io non l'ho ancora sperimentato ...se ci sono consigli sono bene accetti.
        Anch'io faccio fatica a mettere su peso, quindi funziona....?
        Pero' mi sembrano tanti 4 kg. in un mese....

        Commenta

        • yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

          #19
          mah...
          One step closer...

          Commenta

          • Androumeda
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Si in effetti sembrano tanti anche a me e non credevo ai miei occhi . Quello è stato il guadagno nelle prime 4 settimane ovviamente mangiando bene e tanto, come del resto avevo sempre fatto, e integrando anche con le solite wheypro + bcaa+complesso b+C+potassio e magnesio . Oggi dopo due mesi di uso del prodotto e con il caldo +lo stress del lavoro (riesco ad andare in palestra sol verso le 21.00) ho perso un chilo.Ho finito il celltech proprio ieri e in definitiva l'intero ciclo mi ha portato da 84kg da cui non mi schiodavo da anni a 87kg misurati poco fa".Ripeto non sono un conoscitore di questi nuovi integratori così di moda che uniscono tanti principi e sostanze diverse,quindi se qualcuno mi consiglia un prodotto migliore x massa/volume saro' ben felice di provarlo,il celltech è stata una piacevole sorpresa per questo lo difendo.Non sono un venditore!

            Commenta

            Working...
            X